Internazionale

Champions League, Roma-Qarabag, formazioni e diretta dalle 20.45

Champions League, Roma-Qarabag, formazioni e diretta dalle 20.45

Saluto Ancelotti, che ringrazio pubblicamente per i complimenti che mi ha fatto in passato. Sono soddisfatto per il primo posto. Abbiamo creduto nel lavoro, questi ragazzi hanno messo in campo determinazione dalla prima partita, quella con l'Atletico, dove anche non facendo una bella partita sono stati bravi a partite. Roma-Qarabag sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Calcionews24 a partire dalle ore 18.45, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo il delicatissimo match di Roma, decisivo per il cammino della squadra di Di Francesco nella massima competizione europea. Nel finale ci è venuto un po' il braccino corto ma ci può stare, ci deve servire da lezione. "Io sono sempre positivo per mentalità". I meriti sono del gruppo, io ho cercato di dare solo il mio pensiero.

Daniele Bossari: "Bevevo tantissimo. Il Grande Fratello Vip è la mia rinascita"
Non è facile mettersi a nudo raccontando fatti così delicati della propria vita, meno che mai farlo sapendo che sei costantemente registrato dall'occhio indiscreto di centinaia di telecamere e microfoni sparsi in tutta la casa del " Grande Fratello Vip 2 ".

Uno che fa questo lavoro non può non credere in quello che propone. Da ricordare che, sempre di notte, finito il servizio delle metro, sugli stessi percorsi ci sono le linee di bus n1 e n1P (per la metro A), n2, n2P e n2L (per la metro B/B1) e n28 (per la metro C).