Sportivo

Roma: approvato progetto nuovo stadio. Baldissoni: "Ecco quando giocheremo la prima gara"

Roma: approvato progetto nuovo stadio. Baldissoni:

"Sono molto felice per quello che questa giornata può rappresentare per Roma, per lo sviluppo futuro del club e per i nostri tifosi, ai quali vogliamo dare la nuova casa che meritano": così James Pallotta ha espresso all'Ansa la sua gioia per la svolta sullo stadio giallorosso. Il nostro progetto rappresenterà un elemento di crescita per la città, diventando un piccolo tassello della sua incredibile storia. "La conferenza dei servizi ha riconosciuto l'ottimo lavoro fatto". "Impulso per nuovi posti di lavoro".

Clamorosa gaffe quella del sindaco Virginia Raggi: mentre è ancora in corso la Conferenza dei Servizi in Regione per l'approvazione definitiva dello Stadio della Roma, è comparso un tweet sul profilo ufficiale della Raggi che annunciava il via libera per il progetto. L'ultimo dubbio restava sul Ponte dei Congressi, definito indispensabile per fluidificare il traffico nell'area circostante. L'ok della conferenza dei servizi Dopo aver analizzato, chiarito e discusso ogni singola prescrizione presentata dagli enti in merito al nuovo stadio della Roma, oggi la Conferenza dei Servizi ha concluso i suoi lavori con un esito favorevole con prescrizioni.

Salvini, problema non fascismo ma Renzi
Salvini non la pensa proprio come Renzi, anzi dice che il problema in Italia è proprio l'ex premier. Durissimo il commento di Matteo Salvini .

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Le volumetrie saranno il 50 per cento in meno: non ci sono più infatti le famose 'torri' (i grattacieli di Daniel Libeskind) che tanto hanno diviso opinione pubblica e politica ma una serie di edifici bassi ed ecocompatibili.