Sportivo

Atalanta, Gasperini allontana il Torino: "Voci sgonfiate. Gomez? E' recuperato"

Atalanta, Gasperini allontana il Torino:

Niente turnover dice Gasp: "In campo quelli che stanno meglio, ripeto la partita la vogliamo portare a casa", e un orgoglio da esibire in un paese, il nostro, che non avrà la Nazionale ai prossimi Mondiali.

"Il Lione è molto forte e in ripresa, domani sarà un ottimo test in vista dei sedicesimi di finale, partite a cui non siamo abituati. Io credo ancora all'Europa, ci sono ancora tante partite ma dobbiamo cominciare a fare punti fuori casa, ci aiutano a crescere e fare le cose bene". Recentemente ho visto molte partite del Lione, è una squadra che può puntare alla vittoria della competizione. Possiamo interpretare la gara in più modi, abbiamo due risultati.

Infortuni Juventus: dubbi Mandžukić e Lichtsteiner, Höwedes nel 2018
Fuori causa anche Howedes cha una subito una lesione del retto femorale della coscia destra. Per Howedes , l'infortunio è una lesione al retto femorale della coscia destra.

"Ci troviamo in una situazione ottimale, Gomez come tutta la rosa è a disposizione. Domani dovremo giocarcela con concentrazione, come se fosse determinante per il passaggio del turno". Gomez è recuperato e può giocare.Continuiamo con le nostre caratteristiche, a prescinderedall'impronta più difensiva o offensiva: "all'andata eravamolievemente in difficoltà, ma noi in campionato abbiamoaffrontato Roma, Napoli e Juve e siamo abituati a confronti diun certo livello".