Sportivo

Cuadrado: "Inter forte, ma la Juventus ora è inarrestabile"

Cuadrado:

Sono quattro partite che non incassiamo reti, quindi vuol dire che siamo molto migliorati sull'aspetto su cui stavamo lavorando. Il nostro primo obiettivo era passare il turno e sono contento che la squadra l'abbia raggiunto.

Il terzino brasiliano ha servito un assist perfetto ieri sera al suo compagno sudamericano, che conclude dicendo: "Spero un giorno di potergli restituire il favore, anche se per le nostre caratteristiche di gioco sono più che altro Mandzukic e Higuaín ad attaccare le porta sul secondo palo, e quasi sempre i miei assist sono per loro". Per la Roma il sorteggio dovrebbe essere più morbido in vista degli ottavi, mentre la Juventus si qualifica come seconda e rischia di incontrare una big. Il clima Champions fa la differenza. Grazie a Spalletti i nerazzurri sono rinati.

Rinnovo Handanovic, è ufficiale: il comunicato
L'annuncio è stato dato nel pomeriggio dalla stessa società nerazzurra attraverso il proprio sito internet e i canali social, sempre molto attivi.

I turni a gironi di Champions per la Juventus si chiudono con un successo dei bianconeri in casa dell'Olympiacos. Wojciech Szczesny, Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi, tre grandi protagonisti del match, hanno parlato al termine dell'incontro in Grecia ai microfoni del sito ufficiale della Juve.