Internazionale

Deve scontare quasi 14 anni, preso a Milano capo ultrà Juventus

Deve scontare quasi 14 anni, preso a Milano capo ultrà Juventus

Loris Grancini è da tempo un personaggio di spicco all'interno della galassia del tifo organizzato bianconero. Il 44enne Grancini, operaio, è stato trovato dai militari della compagnia diCernusco sul Naviglio nella sua abitazione di Cernusco.

Pomeriggio Cinque: Barbara D'Urso attacca Ignazio Moser e difende Francesco Monte
Ignazio è stato costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello a un passo dalla finale. La coppia ha raccontato a Silvia Toffanin del loro amore sbocciato nella casa di Cinecittà.

L'uomo deve scontare 13 anni e 11 mesi di carcere per un cunulo di pene dovute a diversi reati, compreso un tentato omicidio. Con lui, in piazza Morbegno a Milano, dicono gli inquirenti, c'era Pasquale Romeo, già condannato a nove anni con rito abbreviato perché esecutore materiale che sparò due colpi di pistola contro Massimo Merafino dopo una lite davanti al bar 'Los Hermanos', in zona viale Monza. Secondo le indagini, avrebbe provato a procurarsi gratuitamente dei biglietti per assistere ad alcune manifestazioni sportive, minacciando il titolare con pesanti intimidazioni. Negli anni Novanta entrò in contatto con gli ambienti della malavita milanese, mentre nel 1998 scampo alla morte durante una sparatoria nel difficile quartiere milanese della Barona. Il suo nome però compare anche in altre due indagini: quella sul suicidio di un capo ultrà a Torino e l'altra su presunte infiltrazioni della 'Ndrangheta nel marketing della Juventus. Agnelli era al telefono con Alessandro D'Angelo, amico e collaboratore che si occupa della sicurezza allo stadio.


  • Bimbo di 20 mesi intossicato dall'hashish a Milano: è grave

    Bimbo di 20 mesi intossicato dall'hashish a Milano: è grave

    Ai genitori era stato notificato un provvedimento di divieto di avvicinamento alla bimba, che è stata affidata ai nonni materni. Il caso è oggetto di un'inchiesta giudiziaria che dovrà chiarire la dinamica dell'accaduto.
    Varese, trovato cadavere di un uomo incappucciato e legato a un albero

    Varese, trovato cadavere di un uomo incappucciato e legato a un albero

    Al momento, però, si escludono responsabilità di terzi. Lo hanno trovato legato ad un albero e incappucciato. L'uomo non è ancora stato identificato.
    Rinnovo Handanovic, è ufficiale: il comunicato

    Rinnovo Handanovic, è ufficiale: il comunicato

    L'annuncio è stato dato nel pomeriggio dalla stessa società nerazzurra attraverso il proprio sito internet e i canali social, sempre molto attivi.
  • Malta: dieci arresti per l'omicidio della giornalista Galizia

    Malta: dieci arresti per l'omicidio della giornalista Galizia

    L'omicidio della giornalista aveva provocato un'ondata di indignazione sia a Malta che all'estero. Tantissimi maltesi sono scesi in piazza a La Valletta per chiedere la verità.

    Chi vincerà il Grande Fratello Vip? Ecco tutti i pronostici

    Intanto, giusto poco fa, Giulia De Lellis ha ricevuto un bellissimo e commovente videomessaggio da parte della sua mamma. Per i bookmakers la vittoria finale sarà proprio della giovanissima e seguitissima sul web, Giulia De Lellis .
    Serie A: Torino-Atalanta 1-1, Ilicic risponde a N'Koulou

    Serie A: Torino-Atalanta 1-1, Ilicic risponde a N'Koulou

    La rete del Torino arriva su calcio d'angolo e stacco di testa di N'Koulou , qui il portiere degli orobici poteva fare meglio. La prima frazione è stata di marca granata, con il Torino che trova buone trame di gioco grazie ad un bel pressing.
  • Olympiacos-Juventus, le formazioni ufficiali: Buffon e Pjanic non ce la fanno

    Olympiacos-Juventus, le formazioni ufficiali: Buffon e Pjanic non ce la fanno

    Sono più gli errori in appoggio, tuttavia, a far arrabbiare Allegri nel primo tempo, in particolare quelli di Dybala . Con una vittoria, i ragazzi di Allegri sono sicuri del secondo posto nel raggruppamento.
    Salvini imbavagliato e ostaggio delle BR.

    Salvini imbavagliato e ostaggio delle BR. "Non mi fanno paura"

    Ad intervenire è stato proprio il numero uno del Carroccio, che sul suo profilo Facebook non le ha mandate a dire: "Incredibile". Ricordi di un sanguinario passato terroristico sono da condannare con forza.
    Benevento, pomeriggio da protagonista per Brignoli

    Benevento, pomeriggio da protagonista per Brignoli

    Proprio così: il gol che regala al Benevento lo storico primo punto in Serie A dopo 15 giornate, lo segna Brignoli di testa. La vignetta divertente di Benevento-Milan " Quando sono in depressione e non guardo in faccia le persone" cit.
  • Cuadrado:

    Cuadrado: "Inter forte, ma la Juventus ora è inarrestabile"

    Sono quattro partite che non incassiamo reti, quindi vuol dire che siamo molto migliorati sull'aspetto su cui stavamo lavorando. I turni a gironi di Champions per la Juventus si chiudono con un successo dei bianconeri in casa dell'Olympiacos .

    Che bordata di Sarri a Spalletti: "Spero che l'Inter arrivi ottava…"

    Insigne? Abbiamo già perso Milik e Ghoulam e non ci siamo mai lamentati, domani faremo altrettanto. Io auguro a lui di arrivare ottavo , così facciamo gli scontri diretti .
    Ancelotti allo scoperto: Nazionale o Milan? L

    Ancelotti allo scoperto: Nazionale o Milan? L"annuncio' dell'allenatore"

    I club devono aiutare la Federazione. "Guidare la nazionale sarebbe un sogno ma significherebbe cambiare mestiere". Con Tavecchio non ho nessun problema, con lui non ho avuto contatti, ma non è un problema di presidenti o altro.