Sportivo

EL - Waregem-Lazio 1-0, dopo il primo tempo, biancocelesti in svantaggio

EL - Waregem-Lazio 1-0, dopo il primo tempo, biancocelesti in svantaggio

Dopo l'intervallo lo Zulte si ripresenta con il difensore danese Brian Hämäläinen e Julien De Sart, che prendono il posto del nigeriano Kingsley Madu e di Doumbia. De Pauw svetta sul pallone servito da Kaya, sovrasta Patric e firma il vantaggio battendo un poco attento Vargic.

Con quello messo a segno stasera, sono quattro i gol di Felipe Caicedo in 15 presenze stagionali.

Probabile formazione Lazio (3-5-1-1): Vargic; Bastos, Luiz Felipe, Patric; Lukaku, Crecco, Miceli, Murgia, Basta; Caicedo, Palombi. La Lazio fa fatica a trovare riferimenti e fare possesso palla, permettendo così ai belgi di tenere le redini del gioco. Pareggio che al 37′ Palombi realizza. Alla fine dell'incontro, alle ore 23, al via "Gol Collection" con le interviste a caldo e gli highlight di tutte le altre partite della serata, comprese quelle di Atalanta, che contende al Lione il primo posto del gruppo E, e Milan, già certo del primo posto nel girone D. Sorpasso finale di Iseka, ma Lazio agli ottavi da prima. Il secondo tempo parte più tranquillo rispetto al primo, con entrambe le squadre molto lunghe.

Fiamme in azienda, 3 operai ustionati
L'operaio ricoverato all'ospedale Maria Vittoria ha ustioni al volto e prime vie aeree, è intubato e ricoverato in rianimazione. Consulente esterno della ditta e residente a Milano , Gerosa è stato, invece, ricoverato al Cto di Torino .

QUI ZULTE WAREGEM- La squadra di Dury arriva da una serie di brucianti sconfitte sia in Europa che in campionato. Inzaghi non ci sta. Avversari che tuttavia trovano di a poco il raddoppio: calcio d'angolo e colpo di testa vincente di Heylen. Cross di Lukaku da sinistra, sponda aerea per Caicedo che incorna il 2-1. Lucas Leiva si mette in evidenza anche al 76esimo, pareggiando i conti con un colpo di tacco. Prima marcatura con l'aquila sul petto per il centrocampista brasiliano.

Dury opta per il 3-4-1-2, con De Pauw e Leya Iseka a guidare le sortite offensive. Beffati, i biancocelesti non riescono più a reagire e di fatto smettono di rendersi pericolosi.

Vista la grande differenza messa in campo nelle giornate precedenti di questa fase a gironi dell'Europa League, il portale di scommesse sportive snai non esita a concedere alla Lazio il favore del suo pronostico nonostante il fattore campo avverso.