Sportivo

Shakhtar, Fonseca mantiene la promessa: si traveste da Zorro

Shakhtar, Fonseca mantiene la promessa: si traveste da Zorro

Infatti i partenopei per centrare la qualificazione devono sperare che il Manchester City batta lo Shakhtar Donetsk, altrimenti dovranno interrompere il loro cammino in Champions.

Lo stimolo che possono avere gli uomini di Guardiola è fare il record di punti, dominando un girone che non era semplice e dimostrando una supremazia totale. Dal primo minuto inoltre si potrebbero vedere i giovani Foden e Diaz, rispettivamente classe '99 e 2000, con l'altro giovane talento Adarabioyo al centro della dfiesa.

Daniele Bossari confessa: "Bevevo tantissimo"
Bossari alza le braccia al cielo in lacrime, e dice: "Me lo prendo tutto questo messaggio". Stella è il senso della nostra vita, è amore, mi ha tenuto in vita quest'onda d'amore.

Dopo che lo Shakhtar ha sconfitto il City nella sua ultima partita di gruppo, mercoledì 6 dicembre 2017, conquistando il secondo posto nel Gruppo F, l'allenatore portoghese ha indossato la maschera e si è presentato così davanti alle telecamere. Inutile dunque fare gli scongiuri, ipotizzare 'biscotti' e trame oscure dietro la gara di Kharkiv. Difficile che lo dimentichino proprio stasera.