Sportivo

Sarri: "Mentalmente abbiamo speso più di altri. Il Napoli…"

Sarri:

Maurizio Sarri resta fiducioso nonostante lo 0-0 contro la Fiorentina e il mancato controsorpasso all'Inter. Secondo me abbiamo fatto una buona partita contro una buona Fiorentina, una squadra in salute. Nelle ultime due partite non le avevo viste, abbiamo sofferto nel primo tempo ma abbiamo preso il sopravvento in maniera totale nella ripresa. Abbiamo trovato una buona squadra, in salute. "Il passo in avanti c'è stato nel secondo tempo, riuscendo a ricostruire le nostre giocate, anche con più determinazione". Prestazione confortante, oggi abbiamo creato. Abbiamo creato anche molto. Ero preoccupato mercoledì, non oggi. Perso l'intensità nei momenti decisivi? Ho visto sia tanti movimenti che circolazione di palla, primo tempo molto nervoso e frenetico. Ci vuole pazienza perché gli manca un po' do continuità e di lavoro tattico, soprattutto difensivo. Per il resto stanno giocando un pò tutti, poi ci sono giocatori difficilmente sostituibili che quando mancano si nota tantissimo in campo.

Intonaco giù dal soffitto nella Reggia di Caserta
Quindi il distacco dell'intonaco potrebbe essere attribuito alle sollecitazioni interne causate dall'iniezione di cemento. Esattamente nel vano finestra di un avancorpo, quello che dà verso la città.

Capitolo turnover: dopo la sconfitta di Rotterdam il tecnico pose l'accento sulla differenza tra titolari e seconde linee chiarendo che avrebbe preferito far giocare sempre i primi anche se non al top perché capaci di assicurare un rendimento comunque superiore ai cosiddetti rincalzi. E' un modo di dire, solo in attacco giocano sempre gli stessi visto l'infortunio di Milik. Le palle gol più nitide sono capitate a Zielinski. Ora ci sarà la settimana tipo, intervallata dalla Coppa Italia che non potrà essere presa più seriamente di quanto non presa la Champions, dove Sarri ha mostrato di sentirsi a suo agio con l'auspicio che riesca a rimettere la squadra al centro del progetto, ricordando che uniti si vince e se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia. "A livello fisico non stiamo male, ma a livello mentale abbiamo avuto un calo".


  • Roma, annuncio di Di Francesco:

    Roma, annuncio di Di Francesco: "Schick è pronto per giocare"

    Se non devoe ssere cauto io chi lo deve essere? Io non faccio la formazione in base agli anni di contratto rimasti. Lo streaming di Chievo Roma sarà disponibile anche grazie alle pay tv ufficiali, Mediaset Premium e Sky che.
    Milan, l'ombra delle sanzioni Uefa preoccupa Fassone:

    Milan, l'ombra delle sanzioni Uefa preoccupa Fassone: "Richieste impossibili dalla Uefa"

    Il cronista Daniele Longo di Calciomercato.com ha raccolto il parere dell'ad rossonero, che è stato pubblicato sul sito. Questo il comunicato ufficiale: "Le indiscrezioni apparse sui media in merito ad un potenziale rifiuto sono infondate".
    Donne e salute, il San Martino premiato con i tre Bollini Rosa

    Donne e salute, il San Martino premiato con i tre Bollini Rosa

    Ad oggi, sono 306 gli ospedali italiani 'amici delle donne', premiati con i Bollini rosa dell'Onda per il biennio 2017-2018. Gli ospedali di Torino si confermano un'eccellenza nell'ambito della salute femminile.
  • Ap, Angelino Alfano non si candiderà alle Politiche

    Ap, Angelino Alfano non si candiderà alle Politiche

    Da maggio 2008 a luglio 2011 Angelino Alfano è stato ministro della Giustizia nel governo Berlusconi . Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano.
    Trump:

    Trump: "Gerusalemme è la capitale di Israele"

    Ma il dado sembra ormai tratto. " Israele è uno stato sovrano con il diritto come ogni paese di decidere la sua capitale". Il Medio Oriente è la regione più instabile e imprevedibile al mondo.
    Atalanta, Gasperini allontana il Torino:

    Atalanta, Gasperini allontana il Torino: "Voci sgonfiate. Gomez? E' recuperato"

    Recentemente ho visto molte partite del Lione , è una squadra che può puntare alla vittoria della competizione. Domani dovremo giocarcela con concentrazione, come se fosse determinante per il passaggio del turno".
  • Addio a Lando Fiorini, cantante e attore romano

    Addio a Lando Fiorini, cantante e attore romano

    Nel 1994 ha anche partecipato al Festival di Sanremo , come membro della Squadra Italia, cantando "Una vecchia canzone italiana". Nel 1962 è al Teatro Sistina nel ruolo del Serenante nella prima edizione del celebre Rugantino di Garinei e Giovannini .
    Nel 2016 il 30% degli italiani a rischio povertà o esclusione

    Nel 2016 il 30% degli italiani a rischio povertà o esclusione

    Eppure l'economia è tornata a crescere, e con lei i redditi netti delle famiglie residenti in Italia , pari in media a 2.500 euro al mese.

    Milan, Gattuso: 'Ho sbagliato anche io col Benevento'

    C'è chi usa il fioretto e chi la sciabola, chi gradisce una mentalità ideale ed eterea e chi invece punta sulla concretezza. Tengo alla partite , potevo portare qualche ragazzo della primavera , ma non ho voluto sottovalutare i nostri avversari.
  • Benevento, mister De Zerbi:

    Benevento, mister De Zerbi: "Longo è tra i buoni allenatori"

    Non so perche' si trova li', anche perche' ho visto le ultime partite e sono forti. " Ciciretti si è aggregato ieri. E' corsa a due invece per prendere il posto dello squalificato Cataldi: " Giocherà uno tra Del Pinto e Viola ".
    Il regno distrutto: il trailer italiano

    Il regno distrutto: il trailer italiano

    Il lungometraggio - sequel di Jurassic World . arriverà nelle sale il 7 giugno del 2018. Accanto a Chris Pratt tornerà Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing .
    GF Vip gossip: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia?

    GF Vip gossip: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia?

    Onestini e la Mrazova erano al The Club con Aida Yespica e Raffaello Tonon , quindi si trattava di un'uscita di gruppo. Ed è soprattutto su quest'ultmo e sulla loro presunta relazione che il web sta fantasticando in queste ore.