Sportivo

Serie A, ufficiale: Genoa-Atalanta rinviata a martedì alle ore 19.00

Serie A, ufficiale: Genoa-Atalanta rinviata a martedì alle ore 19.00

La partita, valevole per la sedicesima giornata del campionato, verrà disputata ventiquattro ore dopo: dunque appuntamento a martedì 12 dicembre alle ore 19:00. Per questo è definitiva la decisione su Genoa-Atalanta, originiriamente in programma lunedì 11 dicembre alle ore 19.00, rinviata ufficialmente a martedì sera sempre con calcio d'inizio alle 19.

La Protezione Civile ha emanato un comunicato che annuncia uno stato di allerta arancione (media intensità) su Genova dalle ore 9 alle ore 23.59 di lunedì e sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore.

Sondrio: ubriaco in auto travolge i passanti, terrore ai Mercatini
E' quanto hanno accertato gli investigatori della Polizia che ora stanno cercando di capire i motivi del gesto. Sondrio ultim'ora: auto impazzita sulla folla ai mercatini di Natale .

Lo spostamento di Genoa-Atalanta potrebbe influire soprattutto in ottica fantacalcio, con la possibilità di poter scegliere tra due opzioni. Genoa e Atalanta hanno infatti deciso autonomamente di rinviare la partita di 24 ore rispetto a fronte di una situazione particolare come quella ligure per le allerte meteo. A voi la scelta. "L'incontro, inizialmente programmato per lunedì 11 dicembre alle ore 19.00, si disputerà quindi il 12 dicembre alla stessa ora".