Cultura

Alice Campello incinta: Alvaro Morata presto papà

Alice Campello incinta: Alvaro Morata presto papà

"Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare... sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia... e sono sicura che sarai il migliore papà che esiste".

"La prima volta che ti ho visto ho capito che saresti diventata la madre dei miei figli e sono sicuro che sarai la mamma più bella, dolce e buona di questo mondo". Su Instagram è apparso un tenero scatto del calciatore che bacia il pancino della web influencer.

La notizia del bebè in arrivo a casa Morata in realtà non è proprio un fulmine a ciel sereno, perché le rotondità sospette di Alice Campello avevano già destato qualche sospetto.

Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus, sarà presto papà. Non posso amarti di più!

Liberi(e)Uguali, un simbolo dedicato a chi …
Il mio obiettivo - ribadisce - è allargare, nessuna preclusione verso il Pd o M5s dopo le elezioni". Noi faremo una campagna elettorale in modo rispettoso.

Così, la coppia che è convolata a nozze lo scorso giugno 2017, ha scatenato l'euforia dei tantissimi fan della modella e del calciatore del Chelesea.

Una rinnovata promessa d'amore verso l'uomo con il quale ha deciso di intraprendere questo cammino, la dolce attesa, un impegnativo passo che si chiama famiglia.

La storia d'amore tra la modella e il calciatore, infatti, è iniziata dopo un messaggio inviatole su Instagram da Morata. Il padre della futura mamma è Andrea Campello, proprietario di Campello Motors, azienda che vende automobili. Una mattina l'ho fatto e dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano'. Al fatidico 'sì' erano presenti 415 invitati.

Alice Campello e Alvaro Morata si sono sposati lo scorso giugno a Venezia. lei ha indossato un abito bianco a sirena con scollo a cuore, ricamato con centinaia di perline e Swarovski e abbinato a un lungo velo.