Cultura

Nadia Toffa torna a casa dopo il grave malore a Trieste

Nadia Toffa torna a casa dopo il grave malore a Trieste

La conduttrice delle Iene, Nadia Toffa, è rientrata a casa ed è in fase di guarigione. A dirlo è Ilary Blasi durante la puntata del 12 dicembre de Le Iene.

Tra le persone più cercate sul suolo italiano spicca al primo posto Nadia Toffa, soprattutto per via del malore che l'ha colpita poco tempo fa.

La conduttrice si è anche soffermata sulla questione sollevata da alcuni giornali sul fatto che Nadia avesse lo smalto nero durante il suo ricovero (che viene normalmente tolto quando si arriva in ospedale). Secondo quanto reso noto, Nadia Toffa ha improvvisamente perso conoscenza nella hall dell'albergo di Triste dove alloggiava. "Nadia è stata veramente male", ha spiegato.

Alice Campello incinta: Alvaro Morata presto papà
La storia d'amore tra la modella e il calciatore, infatti, è iniziata dopo un messaggio inviatole su Instagram da Morata . Il padre della futura mamma è Andrea Campello , proprietario di Campello Motors , azienda che vende automobili.

Ci auguriamo di rivederla presto all'opera con una marcia in più.

E lei, col solito sorriso, ha rassicurato tutti, pur dicendo: "E' stata una bella botta". Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. L'unica notizia che conta è che la 38enne stia bene. 'La camera di Nadia si trova accanto al reparto di chirurgia estetica...e ho detto tutto!' ha scherzosamente detto Giulio Golia. Si può avere una quarta di reggiseno?'.

Sapevi che le borse delle griffe mondiali sono prodotte a Napoli? Pronta la battuta di Savino: "L'occasione fa l'uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani..."