Cultura

La rosicata di Soleil per Luca Onestini sempre in tv

La rosicata di Soleil per Luca Onestini sempre in tv

Secondo alcune voci di corridoio però sembrerebbe che i due ex gieffini abbiano già intrapreso una relazione anche se al momento, per motivi legati alla privacy, abbiano deciso di tenere la cosa segreta.

Ivana Mrazova, una delle finaliste della seconda edizione del Grande Fratello Vip, proprio come tutti gli altri ex concorrenti del reality di Canale 5, è stata invitata a Mattino 5, il salotto tv di Federica Panicucci.

Tra le tante estimatrici di Luca, esiste anche qualche detrattore che invece si schiera dalla parte di Soleil e la invita a difendersi dal suo ex fidanzato, reo di parlare di lei in tutte le trasmissioni: "Il fatto che venga invitato nei programmi per parlare principalmente di me è già una risposta", ha confessato lei. L'atleta e modella ha specificato però che la cosa non è strettamente collegata a Luca Onestini, ma la decisione sembra essere nata dopo una profonda analisi di se stesse.

Uccise un ladro sparandogli, archiviata l'inchiesta per omicidio volontario
Ad opporsi alla richiesta di archiviazione del pm di maggio 2016 per " legittima difesa ", furono i familiari del giovane albanese .

"Non ho sentito la sua mancanza ... non è accaduto quello che mi aspettavo quando ero dentro la Casa, così aspettavo di parlare faccia a faccia con lui una volta uscita". Durante le ultime settimane del reality, Ivana e Luca si erano avvicinati molto e l'ex tornista ha speso parole di profonda stima e affetto per l'amica, che forse potrebbe diventare qualcosa di più. L'intenzione era quella di non dare la vita privata in pasto al gossip: "Io nella casa non volevo dire niente, perché so che avrebbe sofferto tantissimo e perché gli porto moltissimo rispetto". "Incontrarlo ha spento le mie aspettative" ha detto a Barbara D'Urso, ostentando un certo broncio e non svelando altro. Abbiamo un'amicizia, un rapporto bellissimo e ci divertiamo. "Ora sono libera", ha sottolineato la modella.

Entrambi, infatti, hanno lasciato una porta aperta. "Di lei non mi è piaciuto come si è comportata, né il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca". Vedremo se ora Luca Onestini risponderà a queste accuse via social oppure durante una ospitata da Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5".