Internazionale

Rosa Di Domenico è viva: ai genitori ora è arrivato questo messaggio

Rosa Di Domenico è viva: ai genitori ora è arrivato questo messaggio

Rosa Di Domenico, la 15enne di Sant'Antimo, alle porte di Napoli, scomparsa lo scorso 24 maggio insieme al suo fidanzato pakistano, è viva.

"Ciao, sono Rosa. Oggi è il 4 novembre e vi invio questo video per dirvi che sto bene". Ma sono molti gli elementi che fanno supporre che non stia dicendo la verità. È questo il video messaggio arrivato sul telefonino del padre di Rosa Di Domenico mandato in onda anche da Chi l'ha visto? nel corso della puntata del 13 dicembre 2017.

La conduttrice commenta "Sembra dettato" mentre un medico chiamato in diretta commenta così il video: "Fin dall'inizio mi sono reso conto che la ragazza ha degli ematomi sull'arcata sopracciliare, sulle palpebre".

Si apre voragine, 2 operai cadono dentro
Secondo quanto confermato dalla centrale operativa, i due uomini sono in buone condizioni; sono stati condotti in ospedale per accertamenti.

La cosa è sembrata alquanto strana ai genitori di Rosa.

Dall'età di 12 anni Rosa ha mostrato dei cambiamenti radicali: da un lato, la ragazzina sarebbe stata usata per scambi di foto a contenuto pedopornografico; dall'altro, avrebbe iniziato un percorso di islamizzazione, che l'ha condotta a modificare le proprie abitudini alimentari, a cambiare il proprio modo di vestire. La madre: "A lei non piacciono i conigli, piacciono i cani". Secondo me sta leggendo. Quello che è sicuro è che si trovi in compagnia del ventottenne, allontanatosi anche lui da casa nello stesso periodo di Rosa, come denunciato dal padre. Molti telespettatori intervenuti in diretta hanno fatto notare che la ragazza sembra avere il volto tumefatto e le labbra gonfie, come se fosse stata picchiata. "Anche lo sguardo è allucinato".