Cultura

Papà di Belen al Gf Vip: arriva il no della showgirl

Papà di Belen al Gf Vip: arriva il no della showgirl

Se il parere di Belen Rodriguez risulterà decisivo sulla sua partecipazione al reality di Canale 5 allora possiamo dire che sicuramente non vedremo un altro Rodriguez nella casa di Cinecittà.

Cechu ha partecipato all'Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, stavolta affiancata dal fratello Jeremias.

Il signor Gustavo Rodriguez sembra un uomo affascinante, posato e molto gentile.

"Papà ci rovina tutti", ha dichiarato la maggiore dei Rodriguez.

Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, sembra sia una dei papabili concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo un passato da ragazzo "sbandato", che ha dovuto mettere la testa a posto per il bene della sua famiglia - su richiesta dell'amatissima consorte -, è addirittura diventato un pastore anglicano, ma poi, quando Belen ha realizzato il primo servizio fotografico, ha dovuto decidere: o la Chiesa o la libertà della figlia - l'out out gli è stato sempre suggerito dalla moglie ma non solo -, così ha scelto quest'ultima - addirittura ha smesso di andare a messa -.

Francesco a Pietrelcina, sulle orme di Padre Pio
A Padre Pio, il cappuccino canonizzato il 16 maggio 2002, sono legati da sentimenti di devozione fedeli di ogni parte del mondo. La ripartenza è prevista per la tarda mattinata e alle 13.45 Papa Bergoglio sarà di nuovo in Vaticano.

Contestualmente la popolarità della sorella maggiore, Belen, era in discesa e secondo "Diva e donna" fra le due sarebbe nata una piccola guerra a colpi di marketing: "Proprio mentre la popolarità dall'argentina più chiacchierata d'Italia è ai minimi storici - spiega la rivista - la sorellina le ruba la scena". Vorrei che non ci fossero tutti questi paparazzi attorno a me ogni volta che sono con mio figlio'.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone felici, ma il gossip.

Cosa vorrebbe trovare Belen Rodriguez sotto l'alberto di Natale? Cecilia ha da poco annunciato di voler sposare e avere dei bambini dal suo nuovo fidanzato Ignazio Moser, mentre è ritornata la passione tra Belen e il famoso motociclista, pizzicati sempre dal giornale scandalistico di Alfonso Signorini in atteggiamenti molto intimi all'interno di un camerino di un negozio.

Belen decide per la sua famiglia?

Che la Rodriguez abbia scelto improvvisamente di allontanarsi dalle chiacchiere dopo anni vissuti in prima pagina con i suoi amori, ha fatto storcere il naso a molti; in pochi, infatti, credono alla reale voglia di privacy che la sudamericana reclama a gran voce e alcuni suoi recenti comportamenti, sembrano dare loro ragione.

E' giusto da questo punto di vista che sia lei a prendere decisioni per tutti?