Cultura

Carlo Cracco e Rosa Fanti presto sposi: nozze in arrivo nel 2018

Carlo Cracco e Rosa Fanti presto sposi: nozze in arrivo nel 2018

Insieme da quasi dieci anni e con due figli, Pietro di cinque anni e mezzo e Cesare di tre anni e mezzo, i due si sarebbero convinti a fare il tanto atteso passo solo di recente. La notizia, dunque, è ufficiale e, secondo i rumors a Palazzo Marino, la data scelta dalla coppia è il 19 gennaio del 2018.

Meteo, le previsioni per Natale e Santo Stefano
Mentre cieli nuvolosi o coperti interessano le regioni di Nord Ovest, la Campania e la Basilicata. Tempo Previsto: tendenza a peggioramento con nuvolosità in aumento ovunque durante la giornata.

Carlo Cracco cuoco, personaggio televisivo, gastronomo e ristoratore italiano dopo dieci anni d'amore al fianco di Rosa Fanti, la coppia ha deciso di sposarsi. Non si btratta propriamente di una sorpresa, ma migliaia di fan che seguono da anni con passione il grande chef resteranno lo stesso deluse. Il famoso chef e la compagna da cui ha avuto due figli si sposeranno nei prossimi mesi e l'atto di nozze è stato depositato sul sito del Comune di Milano. Nel 2018 dovrebbe lasciare gli impegni televisivi per dedicarsi a tempo pieno al suo nuovo ristorante stellato che aprirà il Galleria Vittorio Emanuele.(ANSA).


  • Pastore:

    Pastore: "Contatti con l'Inter, ma..."

    Il direttore tecnico è colui che mi ha portato a Palermo: è un amico, perciò parliamo spesso insieme, ma non c'è niente di più. Il trequartista argentino, oggi 28enne, lasciò la Serie A nel 2011 per trasferirsi dal Palermo al Paris Saint-Germain .
    Elezioni in Catalogna, gli indipendentisti verso la maggioranza

    Elezioni in Catalogna, gli indipendentisti verso la maggioranza

    Le votazioni per l'elezione del parlamentino regionale catalano hanno creato una situazione di incertezza. Il pareggio ha anche uno sconfitto certo: Mariano Rajoy .

    Gerusalemme capitale, Assemblea ONU vota contro decisione Trump

    Non ci lasceremo intimidire , il mondo è più grande di cinque nazioni (i membri permanenti al Consiglio di sicurezza Onu ). Prevedendo l'esito del voto ha voluto sottolineare come Israele respinga "il voto ancor prima del suo esito ".
  • Sciopero della grande distribuzione e delle coop:

    Sciopero della grande distribuzione e delle coop: "Adesione del 60%"

    La Fisascat-Cisl di Parma e Piacenza sottolinea la partecipazione allo sciopero dei lavoratori proclamato per oggi nel mondo della distribuzione organizzata e della distribuzione cooperativa .
    Taranto, tavolo Ilva di Comune e Regione Puglia senza Calenda

    Taranto, tavolo Ilva di Comune e Regione Puglia senza Calenda

    Michele Emiliano , durante il tavolo istituzionale che stava andando bene, ha mandato il messaggio a Carlo Calenda , che era di fronte.
    Catalogna, primo exit poll: vincono gli indipendentisti, ma maggioranza in bilico

    Catalogna, primo exit poll: vincono gli indipendentisti, ma maggioranza in bilico

    Sono i risultati del sondaggio telefonico (3000 persone intervistate a urne ancora aperte) appena reso noto dal quotidiano La Vanguardia.
  • Torino, Mihajlovic furioso: squadra e Var nel mirino

    Torino, Mihajlovic furioso: squadra e Var nel mirino

    Semplici 6 - La sua Spal non molla mai: recupera la terza gara consecutiva, mettendo in mostra un calcio semplice ma produttivo. A disposizione: Marchegiani, Meret, Poluzzi, Oikonomou, Vaisanen, Vitale, SCchiavon, Mora, Bellemo, Rizzo, Borriello, Floccari.
    Serie A, le formazioni ufficiali di Cagliari - Fiorentina

    Serie A, le formazioni ufficiali di Cagliari - Fiorentina

    A centrocampo, torna a disposizione Paolo Faragò ma Gregory van der Wiel non ha demeritato e spera in una conferma. In classifica i toscani occupano la nona posizione con 23 punti al pari del Torino .
    Mann, mezzo milione visitatori nel 2017 dimensione font +

    Mann, mezzo milione visitatori nel 2017 dimensione font +

    Una delle grandi identità di questa città e' la squadra di calcio, il Museo non poteva non incontrarsi con questa tematica. Dentro la mostra sono sempre associati cimeli e foto in bianco e nero che seguono e danno conto della storia di Napoli.
  • Juventus-Roma 1-0 pagelle, voti e highlights 18^ giornata: Benatia piega i giallorossi

    Juventus-Roma 1-0 pagelle, voti e highlights 18^ giornata: Benatia piega i giallorossi

    La Juve non riesce a liberare e Schick si produce in uno slalom seminando il panico fino alla chiusura provvidenziale. Di Francesco prova allora la carta Schick insieme a Dzeko , per un due contro due con i centrali bianconeri .
    L'Inter non sa più vincere

    L'Inter non sa più vincere

    Poi c'è Falcinelli , che è un ex: doppietta all'Inter , con la maglia del Crotone , poi 'solo' 3 reti in 21 gare, ma non solo. Durante la settimana lavoriamo tanto e bene, c'è stata mancanza di attenzione in certi episodi e non deve più accadere.
    Salvini a Di Maio:

    Salvini a Di Maio: "Il referendum sull'euro è una sciocchezza"

    L'ipotesi di un possibile referendum per decidere se mantenere la moneta unica europea oppure no è stato scongiurato da Salvini. Siamo la seconda potenza industriale d'Europa e non ce lo concedono? "Se andassi al governo, tendenzialmente li lascerei".