Cultura

Il cachet di Michelle Hunziker per Sanremo 2018 fa discutere

Il cachet di Michelle Hunziker per Sanremo 2018 fa discutere

Il direttore artistico Claudio Baglioni avrebbe fatto sapere che "si farà vedere poco sul palco".

Il cachet della bionda conduttrice si aggirerà intorno ai 400mila euro, cifra decisamente inferiore rispetto a quella che prese nel 2007 quando presentò accanto a Pippo Baudo (allora infatti si parlò di 1 milione di euro).

Ormai è ufficiale: Michelle Hunziker presenterà il prossimo Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni.

Hamsik, record di gol con il Napoli! Sono 116, superato Maradona
"E' un esempio per tutti, è un patrimonio del Napoli e speriamo continui ancora a segnare e superare altri primati". Poco cambia però, perchè pochi istanti dopo arriva il triplice fischio, come una liberazione.

Nei giorni scorsi si è parlato molto del possibile approdo di Michelle Hunziker al Festival di Sanremo 2018 e lei stessa si è detta pronta ad affrontare per la seconda volta questa esperienza dopo quello che è successo nel 2007: "Quanto era bello, mi sono divertita un casino..." "Se me lo chiedessero lo farei". Tutto pronto dunque? Il conto alla rovescia è partito. Mancano ancore le ufficialità sui superospiti italiani e stranieri (coi relativi cachet), per non parlare degli immancabili incisi comici che da anni caratterizzano il festival, da Benigni a Crozza passando per Fiorello.

"Sole desidera tanto un fratellino per Natale e io le ho spiegato che non è una cosa così veloce, ci vuole tempo". Gennaio sarà illuminante per quanto riguarda questi dettagli, per ora non resta che aspettare e goderci queste feste!