Cultura

Vittorio Cecchi Gori ricoverato a Roma, i medici: "Condizioni serie"

Vittorio Cecchi Gori ricoverato a Roma, i medici:

Il produttore cinematografico, ex parlamentare ed ex presidente della Fiorentina, Vittorio Cecchi Gori, e' in rianimazione al Policlinico Gemelli di Roma per un arresto cardiaco. In conseguenza di questa condizione si sarebbero verificati, si è appreso, anche alcuni problemi cardiaci.

È ora ricoverato in terapia intensiva. Rita Rusic, ex moglie del produttore, e il figlio, Mario Cecchi Gori, stanno rientrando da Miami a Roma.

Catalogna, primo exit poll: vincono gli indipendentisti, ma maggioranza in bilico
Sono i risultati del sondaggio telefonico (3000 persone intervistate a urne ancora aperte) appena reso noto dal quotidiano La Vanguardia.

Secondo quanto si apprende, le sue condizioni sono serie ma stabili. Cecchi Gori, 75 anni, e' stato ricoverato nella tarda mattinata di oggi dopo aver subito un'ischemia cerebrale. L'uffico stampa della famiglia rende noto all'Ansa la richiesta dei figli del massimo riserbo per la privacy per le condizioni di salute del padre.

Dopo anni di assenza in seguito a varie traversie giudiziarie e finanziarie, Vittorio Cecchio Gori era riapparso a Firenze al 'Caffe'Paszkowski' il 9 dicembre scorso per la registrazione di "Sabato italiano", il programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele. Aveva sorriso quando avevano intonato in coro: "Un presidente, abbiamo un presidente.". In quell'occasione aveva spiegato di soffrire un po' la solitudine.


  • Juventus-Roma 1-0 pagelle, voti e highlights 18^ giornata: Benatia piega i giallorossi

    Juventus-Roma 1-0 pagelle, voti e highlights 18^ giornata: Benatia piega i giallorossi

    La Juve non riesce a liberare e Schick si produce in uno slalom seminando il panico fino alla chiusura provvidenziale. Di Francesco prova allora la carta Schick insieme a Dzeko , per un due contro due con i centrali bianconeri .
    Papà di Belen al Gf Vip: arriva il no della showgirl

    Papà di Belen al Gf Vip: arriva il no della showgirl

    Cechu ha partecipato all'Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip , stavolta affiancata dal fratello Jeremias . Vorrei che non ci fossero tutti questi paparazzi attorno a me ogni volta che sono con mio figlio'.

    Gerusalemme capitale, Assemblea ONU vota contro decisione Trump

    Non ci lasceremo intimidire , il mondo è più grande di cinque nazioni (i membri permanenti al Consiglio di sicurezza Onu ). Prevedendo l'esito del voto ha voluto sottolineare come Israele respinga "il voto ancor prima del suo esito ".
  • Torino, Mihajlovic furioso: squadra e Var nel mirino

    Torino, Mihajlovic furioso: squadra e Var nel mirino

    Semplici 6 - La sua Spal non molla mai: recupera la terza gara consecutiva, mettendo in mostra un calcio semplice ma produttivo. A disposizione: Marchegiani, Meret, Poluzzi, Oikonomou, Vaisanen, Vitale, SCchiavon, Mora, Bellemo, Rizzo, Borriello, Floccari.
    Serie A, le formazioni ufficiali di Cagliari - Fiorentina

    Serie A, le formazioni ufficiali di Cagliari - Fiorentina

    A centrocampo, torna a disposizione Paolo Faragò ma Gregory van der Wiel non ha demeritato e spera in una conferma. In classifica i toscani occupano la nona posizione con 23 punti al pari del Torino .
    Etruria, Ghizzoni ammette il colloquio con Maria Elena Boschi

    Etruria, Ghizzoni ammette il colloquio con Maria Elena Boschi

    In seguito, Ghizzoni rispose "ok ti confermo che stiamo lavorando e contatteremo i vertici di Etruria ". E non ho chiesto io di acquisire Banca Etruria , ma Mediobanca e BPEL .
  • Masterchef Italia 7 gli ascolti della prima puntata

    Masterchef Italia 7 gli ascolti della prima puntata

    Dopo sei edizioni, però, Carlo Cracco ha deciso di abbandonare definitivamente il cast della trasmissione. Se Cracco ci aveva abituati ai suoi bisticci in tv, di sicuro Antonia sarà una degna erede.

    Carlo Cracco e Rosa Fanti presto sposi: nozze in arrivo nel 2018

    La notizia, dunque, è ufficiale e, secondo i rumors a Palazzo Marino , la data scelta dalla coppia è il 19 gennaio del 2018.
    Valanga sul Gran Sasso: trovato morto l'escursionista disperso

    Valanga sul Gran Sasso: trovato morto l'escursionista disperso

    Gli uomini del Soccorso alpino della Guardia di finanza e del Corpo nazionale soccorso alpino, hanno raggiunto a piedi la zona. Sta arrivando anche la potente fotocellula dei vigili del fuoco, che dalla base della funivia cercherà di illuminare l'area.
  • Sciopero della grande distribuzione e delle coop:

    Sciopero della grande distribuzione e delle coop: "Adesione del 60%"

    La Fisascat-Cisl di Parma e Piacenza sottolinea la partecipazione allo sciopero dei lavoratori proclamato per oggi nel mondo della distribuzione organizzata e della distribuzione cooperativa .
    L'Inter non sa più vincere

    L'Inter non sa più vincere

    Poi c'è Falcinelli , che è un ex: doppietta all'Inter , con la maglia del Crotone , poi 'solo' 3 reti in 21 gare, ma non solo. Durante la settimana lavoriamo tanto e bene, c'è stata mancanza di attenzione in certi episodi e non deve più accadere.
    Antimafia: confiscato patrimonio di 10 milioni a Matacena

    Antimafia: confiscato patrimonio di 10 milioni a Matacena

    Quasi tutte le società operano nel settore armatoriale, immobiliare e di edilizia . Il valore complessivo del patrimonio colpito supera i 10 milioni di euro .