Sportivo

Juventus, il Manchester United punta Dybala: offerta di 70 milioni

Juventus, il Manchester United punta Dybala: offerta di 70 milioni

Loro scendono dal ring, lui è ai piedi del quadrato ad agitare l'asciugamano in segno di vittoria. Una cosa è un grande club, un'altra è una grande squadra.

Tre panchine consecutive in campionato - eccezion fatta per la gara di Coppa Italia motivata (anche) dalla necessità di fare turnover - sono il segno tangibile del momento negativo che Dybala sta attraversando: di lui si parla più per vicende extra-calcistiche e di mercato che per questioni tecniche o di opportunità tattica. L'argentino è corteggiato da mezza Europa, tanti i top club che vorrebbero acquistarlo.

Offerta di 70 milioni di euro.

Monte Grappa, 43enne trovata morta: è giallo
Il corpo è stato recuperato da vigili del fuoco, quindi la salma è stata trasferita all'obitorio di Treviso. L'allarme è stato dato da un cacciatore, che con il suo cane ha seguito le tracce.

Il riferimento, però, non è solo al Manchester City: "Mi riferisco a tutte le partite che sono avvantaggiate, rispetto a noi, dal calendario - prosegue il tecnico dello United - e questo significa che non si sono dovuti allenare a Natale, e questa differenza ci causa problemi". Quanto sarebbero disposti a spendere i Red Devils?

La strategia dello United, l'asso nella manica. Il giocatore argentino paice molto infatti a José Mourinho ma come spiega Premium Sport qualcosa non quadra: "José Mourinho ha puntato l'attaccante bianconero e vuole giocarsi una carta pesante: i buoni rapporti tra l'attaccante argentino e Javier Ribalta, ex capo scout juventino passato al Manchester United lo scorso giugno".


  • Bologna, l'agente di Verdi gela Roma e Napoli:

    Bologna, l'agente di Verdi gela Roma e Napoli: "A gennaio resta qui"

    Ha trovato l'ambiente ideale per lui e pensa di poter fare ancora meglio, quindi è deciso a non toccare questi equilibri. La decisione di rimanere a Bologna è presa e indietro non si torna.
    Filippine, 133 i morti per tifone Vinta

    Filippine, 133 i morti per tifone Vinta

    Un uomo, dal canto suo, è stato sbranato da un coccodrillo mentre tentava di mettere al sicuro la sua barca nell'isola di Palawan. Continua ad aumentare il bilancio dei morti per il passaggio della tempesta tropicale che ha colpito il sud delle Filippine .
    Separarmi da Michele? Non ho mai detto questo

    Separarmi da Michele? Non ho mai detto questo

    Una bella differenza che, pian piano, ha fatto vacillare il rapporto. "Dalle prime puoi sottrarti, le altre fanno male". Oggi, cinque anni dopo, la rottura . "Cambia il corpo, cambiano i muscoli, le forze - racconta a Vanity Fair -".
  • Il cachet di Michelle Hunziker per Sanremo 2018 fa discutere

    Il cachet di Michelle Hunziker per Sanremo 2018 fa discutere

    Gennaio sarà illuminante per quanto riguarda questi dettagli, per ora non resta che aspettare e goderci queste feste! Ormai è ufficiale: Michelle Hunziker presenterà il prossimo Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni .
    Hamsik, record di gol con il Napoli! Sono 116, superato Maradona

    Hamsik, record di gol con il Napoli! Sono 116, superato Maradona

    "E' un esempio per tutti, è un patrimonio del Napoli e speriamo continui ancora a segnare e superare altri primati". Poco cambia però, perchè pochi istanti dopo arriva il triplice fischio, come una liberazione.
    Valanga sul Gran Sasso: trovato morto l'escursionista disperso

    Valanga sul Gran Sasso: trovato morto l'escursionista disperso

    Gli uomini del Soccorso alpino della Guardia di finanza e del Corpo nazionale soccorso alpino, hanno raggiunto a piedi la zona. Sta arrivando anche la potente fotocellula dei vigili del fuoco, che dalla base della funivia cercherà di illuminare l'area.
  • Tragedia a Caserta. 14enne colpito da un proiettile vagante: é gravissimo

    Tragedia a Caserta. 14enne colpito da un proiettile vagante: é gravissimo

    Un ragazzo di 14 anni, ieri, mentre era seduto su una panchina fuori ad un bar con gli amici, improvvisamente é caduto a terra. Secondo le prime ipotesi dei carabinieri il ragazzino sarebbe stato colpito a caso dal proiettile sparato da un balcone.
    Meteo, le previsioni per Natale e Santo Stefano

    Meteo, le previsioni per Natale e Santo Stefano

    Mentre cieli nuvolosi o coperti interessano le regioni di Nord Ovest, la Campania e la Basilicata. Tempo Previsto: tendenza a peggioramento con nuvolosità in aumento ovunque durante la giornata.
    Milano, soccorritore palpeggia bimba di 10 anni in ambulanza: arrestato

    Milano, soccorritore palpeggia bimba di 10 anni in ambulanza: arrestato

    Lo faceva con disinvoltura ma, allo stesso tempo, cercava di nascondere la sua mano con la cartellina delle documentazioni . L'uomo in manette è un italiano di 50 anni, di Lacchiarella: su di lui pesa l'accusa di violenza sessuale aggravata .
  • Uomo aggredito in casa con acqua bollente a Castelfidardo

    L'uomo ha riportato ustioni meno gravi di quelle che in un primo momento sembrava avesse subito: la prognosi è di 15 giorni. Secondo i militari dell'arma si tratterebbe di una lite in ambito domestico.
    Autobus sulle scale della metropolitana di Mosca, 4 morti e 15 feriti

    Autobus sulle scale della metropolitana di Mosca, 4 morti e 15 feriti

    A titolo precauzionale il sindaco Sergei Sobyanin ha ordinato l'ispezione meccanica di tutta la flotta dei bus della città. Oggi è una normale giornata di lavoro a Mosca , dove il Natale ortodosso sarà celebrato il 7 gennaio.
    Corea del Nord replica alle sanzioni Onu:

    Corea del Nord replica alle sanzioni Onu: "Rafforzeremo la nostra deterrenza nucleare"

    La Corea del Nord ha definito le ultime sanzioni imposte al paese da parte delle Nazioni Unite come un " atto di guerra ". Maggiori controlli saranno disposti anche sulle navi commerciali da e verso e la penisola coreana.