Cultura

Nicola Panico dimentica Sara Affi Fella ed inizia una nuova relazione

Nicola Panico dimentica Sara Affi Fella ed inizia una nuova relazione

Per la gioia di tanti fan è arrivato l'annuncio e il regalo di Natale che molti stavano aspettando ormai da tempo!

Una sorpresa che sembrava davvero impossibile da realizzarsi, anche se le ultime voci avevano incominciato a riaccendere delle piccole speranze nella testa dei fans di Claudio Sona e Mario Serpa. Il trucco è sempre leggero e delicato: una riga di eyeliner e mascara a sottolineare lo sguardo, un leggero velo di blush dai toni del pesca o albicocca ad illuminare le guance e, per le labbra, Maria sceglie spesso un color 'fragola' o 'ciliegia' che, insieme alle tonalità più nude e naturali, si accordano perfettamente con i look della De Filippi. E se Mario ha condiviso il video con la didascialia "a Natale puoi..."

Quei tempi però ora sembrano solo dei lontanissimi ricordi, con Claudio Sona e Mario Serpa che hanno fatto pace, con la felicità del pubblico, poiché i commenti sono perlopiù positivi su entrambi i profili di Instagram.

Juventus, il Manchester United punta Dybala: offerta di 70 milioni
Quanto sarebbero disposti a spendere i Red Devils? La strategia dello United , l'asso nella manica. L'argentino è corteggiato da mezza Europa, tanti i top club che vorrebbero acquistarlo.

Già da qualche mese i Clario venivano avvistati insieme a Verona, nella città natale di Claudio. I due sono in mutande sul letto e, mentre l'ex tronista fa una serie di addominali, il romano lo bacia.

Claudio Sona e Mario Serpa stanno insieme! La loro relazione, tra alti e bassi, era durata molto poco, anche a causa di un presunto tradimento da parte del Sona con il suo ex fidanzato.

A pochissimi giorni dalla fine della loro storia d'amore, Sara Affi Fella ha deciso di partecipare alla trasmissione Uomini e Donne nelle vesti di tronista, ma ecco giungere la notizia che Nicola ha ritrovato l'amore al fianco di un'altra donna.


  • Ius soli: radicali italiani, Mattarella non sciolga Camere

    Ius soli: radicali italiani, Mattarella non sciolga Camere

    Come abbiamo visto, dal momento in cui vengono sciolte le Camere, le elezioni politiche devono tenersi al massimo entro 70 giorni. Conto alla rovescia per lo scioglimento delle Camere da parte del presidente della Repubblica , Sergio Mattarella .
    Juventus, Szczesny:

    Juventus, Szczesny: "Schick mi ha tirato addosso"

    " La parata su Schick? Credo abbia sbagliato più lui che non sia stato io a salvare la Juventus ". 'Non lo so. La Roma è a -6, ma ha una partita in meno e dobbiamo ancora andare a giocare all'Olimpico.
    Monte Grappa, 43enne trovata morta: è giallo

    Monte Grappa, 43enne trovata morta: è giallo

    Il corpo è stato recuperato da vigili del fuoco, quindi la salma è stata trasferita all'obitorio di Treviso. L'allarme è stato dato da un cacciatore, che con il suo cane ha seguito le tracce.
  • Muore ragazza in bici travolta da auto

    Muore ragazza in bici travolta da auto

    La polizia stradale ha posto sotto sequestro la Citroen Cactus e la bicicletta. 9 su 10 da parte di 34 recensori Bergamo . E' stata urtata dall'auto mentre era in sella alla sua bici elettrica.
    Tragedia a Caserta. 14enne colpito da un proiettile vagante: é gravissimo

    Tragedia a Caserta. 14enne colpito da un proiettile vagante: é gravissimo

    Un ragazzo di 14 anni, ieri, mentre era seduto su una panchina fuori ad un bar con gli amici, improvvisamente é caduto a terra. Secondo le prime ipotesi dei carabinieri il ragazzino sarebbe stato colpito a caso dal proiettile sparato da un balcone.

    Uomo aggredito in casa con acqua bollente a Castelfidardo

    L'uomo ha riportato ustioni meno gravi di quelle che in un primo momento sembrava avesse subito: la prognosi è di 15 giorni. Secondo i militari dell'arma si tratterebbe di una lite in ambito domestico.
  • Coppa Italia, 50mila tifosi a San Siro per il derby Milan-Inter

    Coppa Italia, 50mila tifosi a San Siro per il derby Milan-Inter

    Quello di domani, mercoledì 27 dicembre 2017 non è una semplice derby di Coppa Italia tra Milan e Inter . Ci vorrà garra, grandissima voglia, grande senso di appartenenza: ognuno dovrà metterci qualcosa in più".
    Bologna, l'agente di Verdi gela Roma e Napoli:

    Bologna, l'agente di Verdi gela Roma e Napoli: "A gennaio resta qui"

    Ha trovato l'ambiente ideale per lui e pensa di poter fare ancora meglio, quindi è deciso a non toccare questi equilibri. La decisione di rimanere a Bologna è presa e indietro non si torna.
    Filippine, 133 i morti per tifone Vinta

    Filippine, 133 i morti per tifone Vinta

    Un uomo, dal canto suo, è stato sbranato da un coccodrillo mentre tentava di mettere al sicuro la sua barca nell'isola di Palawan. Continua ad aumentare il bilancio dei morti per il passaggio della tempesta tropicale che ha colpito il sud delle Filippine .
  • I Nas nel bistrot di Antonino Cannavacciuolo: 'Prodotti congelati presentati come freschi'

    I Nas nel bistrot di Antonino Cannavacciuolo: 'Prodotti congelati presentati come freschi'

    Nei nostri ristoranti sono sempre state trovate cucine perfette e dipendenti in regola - conclude -. Fine della storia. È giusto che i ristoranti siano controllati.
    Juve-Roma, Nainggolan:

    Juve-Roma, Nainggolan: "Mi ha mandato a quel paese, non me l'aspettavo"

    Così, anche al termine di una gara tutto sommato corretta, l'atmosfera si è leggermente scaldata fra i giocatori della Roma . Abbiamo spinto poco sugli esterni, loro lasciano alti i due esterni e devi avere la preoccupazione.
    Pastore:

    Pastore: "Contatti con l'Inter, ma..."

    Il direttore tecnico è colui che mi ha portato a Palermo: è un amico, perciò parliamo spesso insieme, ma non c'è niente di più. Il trequartista argentino, oggi 28enne, lasciò la Serie A nel 2011 per trasferirsi dal Palermo al Paris Saint-Germain .