Cultura

Scandalo Bonolis: Sonia Bruganelli e la foto incriminata

Scandalo Bonolis: Sonia Bruganelli e la foto incriminata

A questo punto la moglie di #Paolo Bonolis ha preferito voltare pagine e rilassarsi in famiglia tra partite a burraco e nuovi filtri per le foto.

Si parla di nuovo di scandalo in casa Bonolis e non è una novità. E fin qui niente di anomalo. Stiamo arrivando Kenya, buone vacanze a tutti": "con queste parole Sonia Bruganelli ha postato una foto della figlia Adele su Instragram all'interno di un jet privato, mentre prende un dolcetto da un vassoio ricco di leccornie.

Il web si scatena contro Sonia e la accusa di ostentare il lusso alla faccia di chi muore di fame. La moglie di Paolo Bonolis è stata aspramente criticata ma ha replicato: "Io non ostento ricchezza". Siete voi che in una foto di una bambina con dei giornali sottolineate il fatto che è su un aereo privato. Da "ma che cazzo ce ne frega a noi che stai in Kenia... devi rendere conto di rutto ciò che fai??? sei una repressa frustata di soldi in passato... ridicola", a "Deve colmare i suoi vuoti con il benessere", fino a "mi fa cagare la gente che ostenta ricchezza non ne vedo il bisogno". "Per Adele e per gli altri miei figli non significa nulla, anzi", la risposta alle critiche della signora Bonolis. "Il fatto che noi si possa prendere un aereo privato non cambia di un millesimo la vita di ognuno".

Perù: migliaia in piazza contro la grazia a Fujimori
Il presidente peruviano Kuczynski aveva fatto sapere che, dopo aver consultato i medici, avrebbe preso una decisione entro la fine dell'anno.

Questa volta a fare arrabbiare il pubblico è stata nuovamente una foto pubblicata dalla donna su Instagram pochi giorni fa.

Come se non bastasse tempo prima Sonia postò la foto delle scarpe di corda firmate Chanel (prezzo: 500 euro circa), comprate per la figlia con tanto di commento: "Orgogliosa di te, piccola ragazza". Bella scelta, tutta sua madre'.

Lei semplicemente rispose "Sì, sono una privilegiata e non lo nego".