Cultura

Vasco Rossi a Zocca per le feste di Natale

Vasco Rossi a Zocca per le feste di Natale

Stasera in onda in tv la Rai propone il grande show evento di Vasco a Modena. Il primo luglio 2017, per festeggiare i suoi quarant'anni di carriera, il rocker di Zocca è voluto tornare sul palco in cui tutto è iniziato, il Parco Enzo Ferrari di Modena.

Juventus, Szczesny: "Schick mi ha tirato addosso"
" La parata su Schick? Credo abbia sbagliato più lui che non sia stato io a salvare la Juventus ". 'Non lo so. La Roma è a -6, ma ha una partita in meno e dobbiamo ancora andare a giocare all'Olimpico.

Le sue canzoni, come spesso fanno notare i fan, puoi ascoltarle cento volte e ogni volta regalano un'emozione diversa: per questo anche in replica La notte di Vasco, la registrazione del concerto live di Vasco Rossi del primo luglio rappresenta un appuntamento centrale del palinsesto di Rai 1 del 28 dicembre. Anche in questo caso, il rocker di Zocca non ha lesinato selfie e t-shirt autografate. Con la conduzione di Paolo Bonolis, Rai1 ci ripropone il racconto del concerto record del Vasco Modena Park. In più ci sono i modenesi Ego, vincitori del premio assegnato dalla giuria popolare di Radio Bruno con il brano "Stupendo" e gli altri due finalisti, i Nevruz con anche loro la cover di "Stupendo" e i May Gray con la cover di "Un gran bel film". Un momento che ribadisce una volta di più l'amore di Vasco per la sua terra. Gaetano Curreri, invece, ha dichiarato che quando Vasco lo chiama, lui risponde sempre presente. Su Rai 1 alle 21,25 sarà trasmessa "La notte di Vasco", la proiezione del grande concerto tenutosi, appunto a Modena.