Sportivo

Bonucci resta al Milan, l'agente assicura: "Leonardo vuole andare avanti"

Bonucci resta al Milan, l'agente assicura:

Adesso Alessandro Lucci, agente anche del tecnico Montella (e pare che fu proprio questa sua vicinanza all'ex allenatore rossonero a convincere il suo assistito ad andare a Milano), parla proprio della trattativa che ha portato oggi l'aeroplanino a Siviglia: "Quella tra Vincenzo e i Blanquirrojos è stata una trattativa nata una settimana fa - ha spiegato a margine dei Globe Soccer Awards - ha dovuto fare un grande sacrificio economico per andare in Spagna".

Fabio Capello, ex commissario tecnico della Nazionale russa attualmente alla guida del Jiangsu Suning, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito a Leonardo Bonucci, nuovo capitano del Milan: "Se parliamo di difensori che impostano, Bonucci è il migliore in Italia".

Leonardo Bonucci resta al Milan. "Sono però sicuro che, da questo momento in avanti, tireremo fuori il meglio da ognuno di noi e riporteremo il Milan ai livelli che gli competono". Con il pallone tra i piedi, lo metto tra i primi tre al mondo. Lo ha etichettato come l'acquisto sbagliato del Milan: quello che doveva essere il colpo e si è rivelato un grande errore.

Milan, Gattuso esagerato: come una finale mondiale
La società sta mantenendo gli impegni, a Milanello non manca nulla, sta a me tirare fuori il massimo da questi calciatori. INTER (4-2-3-1) Handanovic; Cancelo, Ranocchia , Skriniar , Nagatomo; Vecino , Gagliardini (dal 30' s.t.

"La Juventus per lui era l'ambiente ideale, nella difesa a 3 si trovava alla perfezione, mentre a 4 sta faticando molto".

Poi ha scacciato via i dubbi su un eventuale addio di Bonucci al Milan: "Ha scelto il Milan e andrà fino in fondo nella sua scelta".


  • Attacco a chiesa copta, 10 morti

    Attacco a chiesa copta, 10 morti

    Sono invece cinque le persone rimaste ferite, tra cui due in gravi condizioni, ha aggiunto il ministero. Anche il Segretario generale della Lega Araba, Ahmed Aboul-Gheit, ha condannato l'attacco terroristico.
    Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, firmato l'accordo di separazione?

    Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, firmato l'accordo di separazione?

    Firmata la separazione , come mostrano le foto del settimanale Chi , i due ex coniugi sono andati via insieme sulla stessa auto. Nell'anno 2006, quando lui era direttore generale della Renault , la loro love story era balzata su tutti i media.
    Muore ragazza in bici travolta da auto

    Muore ragazza in bici travolta da auto

    La polizia stradale ha posto sotto sequestro la Citroen Cactus e la bicicletta. 9 su 10 da parte di 34 recensori Bergamo . E' stata urtata dall'auto mentre era in sella alla sua bici elettrica.
  • Cosa ricorderemo di un anno di Gentiloni

    Sono contento di aver fatto parte di un governo che, quando ero ministro degli Esteri, ha approvato le unioni civili, e poi il biotestamento".
    Migranti, notte drammatica nel Canale di Sicilia: scomparsi due barconi

    Migranti, notte drammatica nel Canale di Sicilia: scomparsi due barconi

    La Ong Proactiva Open Arms ha fatto sapere di aver soccorso nella notte 134 persone, tra cui 36 minorenni. Nella stessa area sta operando anche la nave Aquarius di Sos Mediterranee.
    Esplode oleodotto in Libia, sembra attentato. A NY vola prezzo greggio

    Esplode oleodotto in Libia, sembra attentato. A NY vola prezzo greggio

    Un incremento di 1,5 dollari che fa tornare il prezzo del barile del Brent a 66,75 dollari, ai livelli di due anni e mezzo fa. Il primo luglio scorso la produzione era tornata a toccare la cifra-simbolo di un milione di barili giornalieri.
  • Morgan, casa all'asta per gli alimenti non versati alla figlia

    Morgan, casa all'asta per gli alimenti non versati alla figlia

    Il Tribunale ha preso tale decisione sulla base del mancato pagamento, da parte di Morgan , degli alimenti della figlia Anna Lou . Chiuso un ciclo di vita , mi preparo ad entrare in uno nuovo fatto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo, stile nuovo.
    Femen. Nuova provocazione in piazza San Pietro

    Femen. Nuova provocazione in piazza San Pietro

    L'arresto è stato possibile grazie all'intervento dei poliziotti dell'Ispettorato di Polizia Vaticano, del Reparto Mobile di Roma e della Gendarmeria Vaticana.
    Juventus, Bernardeschi:

    Juventus, Bernardeschi: "Qui mentalità unica: questa la differenza con le altre"

    La cosa più bella è stato arrivare qui in estate e trovare tanti tifosi ad accogliermi. L'allenatore mi dice di stare tranquillo e di lavorare per migliorare sempre di più.
  • Dipendente Eurospin si rifiuta di lavorare il 31 dicembre: trasferita

    Dipendente Eurospin si rifiuta di lavorare il 31 dicembre: trasferita

    Più o meno un centinaio di chilometri ad andare e altrettanti a tornare per un costo di carburante di circa 16 euro al giorno. Secondo il suo contratto a tempo indeterminato, l'impiegata avrebbe il diritto di riposare durante il giorno festivo .
    Grave lutto per Rihanna: cugino ucciso in una sparatoria

    Grave lutto per Rihanna: cugino ucciso in una sparatoria

    Non è ancora del tutto chiara la dinamica dei fatti, ma pare che il giovane Kaiseen sia stato colpito a morte da uno sconosciuto . Rihanna ha postato anche una foto che la ritrae sorridente insieme al cugino ucciso nelle ultime ore. "Ti voglio bene".
    Juventus, il Manchester United punta Dybala: offerta di 70 milioni

    Juventus, il Manchester United punta Dybala: offerta di 70 milioni

    Quanto sarebbero disposti a spendere i Red Devils? La strategia dello United , l'asso nella manica. L'argentino è corteggiato da mezza Europa, tanti i top club che vorrebbero acquistarlo.