Cultura

Cecilia Rodriguez, Ignazio, Giulia e Damante sulla neve Video

Cecilia Rodriguez, Ignazio, Giulia e Damante sulla neve Video

Non è del tutto chiaro nemmeno il ruolo della modella ceca; intanto gli autori hanno dichiarato di non voler puntare solo sulla bellezza della ragazza, ma anche e soprattutto sulla sua simpatia. "La rifarei senza ombra di dubbio", ha proseguito la Sorgè che non si è affatto pentita del suo percorso all'interno del programma condotto da Maria De Filippi che l'ha portata a scegliere di corteggiare il suo ex ragazzo Luca con il quale è uscita dal programma. La neve che è scesa in questi giorni ha creato le condizioni ideali per sciare, così Andrea e Ignazio non si sono lasciati scappare l'occasione di provare le piste trentine. Questo fa capire che tra i due c'è un rapporto molto bello di amicizia, che è nato nella casa del Grande Fratello Vip ma che sta continuando anche dopo il reality show, ed anche Andrea Damante sembra aver stretto un bel rapporto d'amicizia con Ignazio Moser.

Soleil Sorge è uno dei personaggi, divenuti noti per aver partecipato a Uomini e Donne, tra i più discussi degli ultimi tempi.

L'ex ciclista ha postato sulle sue Instagram Stories un video in cui si inquadrava con il dj veronese e annunciava: "Questa sera solo Damante way", usando il tipico modo di dire dell'ex coinquilino Luca Onestini, non presente però alla vacanza sulla neve perchè si trova con la famiglia per le Festività natalizie.

Juventus, Bernardeschi: "Qui mentalità unica: questa la differenza con le altre"
La cosa più bella è stato arrivare qui in estate e trovare tanti tifosi ad accogliermi. L'allenatore mi dice di stare tranquillo e di lavorare per migliorare sempre di più.

Il fatto che Giulia si sia allontanata da Ivana Mrazova non è piaciuta per niente ai fan della "coppia". In particolare, i fan hanno puntato il dito contro la De Lellis, rea di aver seguito gli interessi anzichè l'amicizia con Ivana. Giulia De Lellis dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 2017 è intenzionata a diventare un'attrice. Commenti come "sono proprio falsi, Cecilia non la poteva vedere a Giulia" o "che cosa vergognosa, forza Ivana", sono i più gettonati sul web.

"Vorrei fare l'attrice - ha confessato Giulia De Lellis - Mi piacerebbe prendere parte a una fiction".