Cultura

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, firmato l'accordo di separazione?

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, firmato l'accordo di separazione?

Firmata la separazione, come mostrano le foto del settimanale Chi, i due ex coniugi sono andati via insieme sulla stessa auto.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, sposati dal 2008 e genitori di Nathan Falco, si sono separati.

Briatore e Gregoraci, è addio?

Secondo il settimanale Chi, la Gregoraci potrà godere di un sostanzioso assegno di mantenimento, di un attico a Roma e delle quote che possiede dei locali di proprietà di Briatore. I due, nuovamente pizzicati insieme, tradivano comunque una certa freddezza. Nell'anno 2006, quando lui era direttore generale della Renault, la loro love story era balzata su tutti i media. A rincarare la dose ci ha pensato proprio l'imprenditore con un video postato online.

Cresce il patrimonio delle 500 persone più ricche del mondo
Al 26 dicembre quei 500 individui controllavano 5.300 miliardi di dollari di patrimonio contro i 4.400 miliardi del 2016. Con i suoi 9,18 miliardi di dollari, l'amministratore delegato della Techint Paolo Rocca si classifica invece 157°.

Le voci presunte o false di crisi fra i due andavano avanti da quest'estate.

Alcuni mesi fa l'ex manager di Formula 1 era stato immortalato mentre baciava una ragazza mora, ma aveva smentito di avere altre relazioni e bollato il gossip sul loro allontanamento come "bufale".

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno firmato le carte della separazione. Finisce così la storia d'amore tra l'imprenditore e la showgirl calabrese durata undici anni.

Nelle ultime ore, il gossip che vede la lunga love-story di #elisabetta gregoraci e #Flavio Briatore giungere al capolinea ha letteralmente lasciato di sasso il popolo degli internauti: la fascinosa Elisabetta, per il bene di suo figlio Nathan Falco, ha deciso di restare a vivere nel Principato di Monaco.