Cultura

Meghan Markle, la frecciata dell'ex fidanzato (italiano) lasciato per Harry

Meghan Markle, la frecciata dell'ex fidanzato (italiano) lasciato per Harry

E questa cosa può accadere nel caso di Meghan Markle?

L'ex attrice afroamericana, Meghan Markle, è stata il primo membro non ufficiale della Royal Family ad essere stata invitata a trascorre il Natale con la Regina Elisabetta a Sandrigham, quindi ha partecipato ai riti tradizionali, che vedono coinvolta l'intera famiglia. Il principe ha infatti detto alla Bbc che la sua promessa sposa si è sentita nella famiglia "che non ha mai avuto". Frecciatina o semplice ironia?

Come ormai tutti sanno, Meghan Markle è stata sposata e divorziata prima di conoscere il principe Harry, di fidanzarsi ufficialmente con lui e naturalmente prima di fissare il loro matrimonio.

Perù: migliaia in piazza contro la grazia a Fujimori
Il presidente peruviano Kuczynski aveva fatto sapere che, dopo aver consultato i medici, avrebbe preso una decisione entro la fine dell'anno.

Meghan Markle ha passato il suo primo Natale col fidanzato Harry e la famiglia Windsor. La nostra famiglia era molto normale e quando papà e Doria divorziarono, fu come se Meghan avesse due case. "Nessuno è stato allontanato, lei era solo troppo occupata". La sorellastra ha poi proseguito: "La famiglia di Meg (la nostra famiglia) è completa con sorella, fratello, zie, zii, cugini e la colla della nostra famiglia, il nostro straordinario padre che si è sempre sacrificato". Samantha, che vive in Florida e soffre di sclerosi multipla, ha anche scritto un libro intitolato "The Diary of Princess Pushy's sister", ovvero Il diario della sorella di una principessa molto intraprendente. "Sposarsi semplicemente la estende". Un modo per approfittare della mediaticità della sorellastra come accaduto anche subito dopo l'annuncio del fidanzamento reale, quando Samantha ha rilasciato un'intervista a Good Morning Britain e pubblicizzato il suo libro. Il Sun riporta che secondo Samantha sua sorella è un'arrampicatrice sociale.

I genitori di Meghan hanno divorziato nel lontano 1987 e suo padre, Thomas Markle, non ha ancora incontrato il principe.

Ne derivano una serie di spiacevoli situazioni familiari che naturalmente hanno profondamente segnato la sua infanzia e la sua adolescenza ed è proprio a quel bagaglio di esperienze che si riferiva Harry nel momento in cui ha fatto la dichiarazione che si è rivelata infelice. La verità ucciderà la sua relazione con il principe Harry. Una storia che sembra ricalcare (un po' troppo) il copione di Cenerentola.