Cultura

Barbara D'Urso attrice: sarà protagonista in un film della Disney

Barbara D'Urso attrice: sarà protagonista in un film della Disney

Dopo aver visto la D'Urso in alcune serie tv di successo, è il momento per lei di interpretare un film al cinema. Di cosa si tratta?

Sì, perché in queste settimane gli ascolti della trasmissione di Raiuno condotta dalla coppia Marco Liorni-Francesco Fialdini, ha registrato una media di oltre 2.4 milioni di spettatori contro i quasi 2 milioni che registraca tradizionalmente quando era in onda il talk show della D'Urso.

E' un film Disney. Il film, dal titolo "Il vegetale", è diretto da Gennaro Nunziate, il regista ha firmato anche i film di Checco Zalone. In un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, non si è solo raccontata in questo periodo di vacanze per lei (in pausa coi suoi programmi da inizio dicembre), ma soprattutto in relazione ai progetti per il futuro.

La regina suprema di Cologno Monzese, ossia Barbara D'Urso, sbarca al cinema con la commedia Disney Il vegetale, a fianco del cantante Fabio Rovazzi.

Migranti, notte drammatica nel Canale di Sicilia: scomparsi due barconi
La Ong Proactiva Open Arms ha fatto sapere di aver soccorso nella notte 134 persone, tra cui 36 minorenni. Nella stessa area sta operando anche la nave Aquarius di Sos Mediterranee.

Quello che non usa mezzi termini, ma va dritto al sodo si fa chiamare "Genny" sul suo profilo di facebook.

Un programma in prima serata per la D'Urso.

Fabio è un giovane neolaureato che, come tanti altri ragazzi italiani nelle stesse condizioni, non riesce a trovare un lavoro. E per rimpiazzare il seguitissimo contenitore domenicale della rete ammiraglia Mediaset, anche nell'ultimo giorno dell'anno Canale 5 schiererà un film: trattasi della pellicola 'Quando meno te lo aspetti', di Garry Marshall (uscita negli Stati Uniti nel 2004), con Kate Hudson, John Corbett e Joan Cusack, della durata di 2 ore.