Sportivo

Brignone trionfa nel gigante, Fill secondo in combinata

Brignone trionfa nel gigante, Fill secondo in combinata

Un risultato importantissimo per Federica, reduce dai lunghi guai subiti a causa di una fastidiosa pubalgia e tornata finalmente a sorridere, mettendo in riga due rivali insidiosissime: "E' stato fantastico, non me lo aspettavo".

"La meneghina classe 1990 ha registrato un ottimo 2'05" 52, che per soli 4 millesimi di secondo le è valso il gradino più alto del podio davanti alla tedesca Viktoria Rebensburg (2'05" 56) e alla statunitense Mikaela Shiffrin (2'05" 60). Siamo tutte vicine ma ho vinto io.

Paris si è comunque confermato numero uno in Discesa sulla Stelvio, perché ha vinto la prima manche in questa specialità e stava andando molto bene anche nella seconda manche in Slalom, fino a quando non ha inforcato. Devo ammettere che mi sono commossa, non me lo aspettavo oggi, ma ci ho provato. Non avevo buone sensazioni nella seconda ma sapevo di sciare bene, soprattutto nella parte finale. Fuori per un errore la cuneese Marta Bassino.

Meghan Markle, la frecciata dell'ex fidanzato (italiano) lasciato per Harry
I genitori di Meghan hanno divorziato nel lontano 1987 e suo padre, Thomas Markle, non ha ancora incontrato il principe. Il principe ha infatti detto alla Bbc che la sua promessa sposa si è sentita nella famiglia "che non ha mai avuto".

Ha rischiato un altro bel successo Dominik Paris, sfortunatissimo a inforcare a una manciata di porte dall'arrivo nel corso del suo slalom.

Il 2017 della Coppa del Mondo di sci alpino si è chiuso dunque alla grandissima per gli azzurri che ora sono pronti a cominciare un 2018 da brividi, visto che è un anno olimpico! Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.