Medicina

Crotone-Napoli, Sarri: "Essere campioni d'inverno non conta. Sul momento di Mertens…"

Crotone-Napoli, Sarri:

"Campioni d'inverno? È un qualcosa che non ha nessun valore". Perchè dopo la vittoria sul Crotone e il titolo simbolico di campione d'inverno, l'allenatore del Napoli torna a parlare dell'importanza di prendere parte alla prossima Champions League, quasi a voler ad ogni costo allontanare la parole Scudetto. Ci interessano i numeri importanti, vuol dire che lavoriamo bene. Gli ho detto che c'è un ruolo nel quale siamo scoperti.

Anche Sarri ha poi risposto alla polemica del giorno, con i due rigori chiesti dal Crotone. La palla batte sul petto di Mertens e poi Hamsik devia il pallone a 30 centimetri da lui. Da agosto ad oggi di settimane intere di lavoro ne avremmo fatta una. Per avere le idee chiare sulle nostre potenzialità dovremmo averle su quella che sarà la nostra rosa definitiva. Hamsik, indispensabile per il gioco di Sarri, oltre ad ottime prestazioni sta trovando goal che portano punti, speriamo possa segnarne molti altri. E per quanto riguarda il mercato: "Chiedetelo a Giuntoli, io non mi interesso". Questo è un compito del direttore sportivo.

"Negli undici questa squadra è difficilmente migliorabile".

Diploma in 4 anni, ecco l'elenco delle 100 scuole ammesse alla sperimentazione
Gli studenti pertanto sono ammessi all'Esame di Stato con un anno di anticipo sul percorso tradizionale. Successivamente la ministra Maria Chiara Carrozza ha dato il via libera alle prime sperimentazioni .

"Mertens? Non deve pensare al gol che manca, e comunque togliere Mertens non mi è mai passato per la testa, anche se avessi 3 attaccanti centrali Dries giocherebbe sempre". Serve qualcosa ma non quello che pensate voi. "Deve fare un percorso, poi può avere una carriera brillante". "Viene da una partita in cui ha fatto tre assist, il gol verrà da sé". Differenze rispetto a due anni fa?

Risposta: Queste le domande che circolano negli studi televisivi.