Medicina

De Zerbi: "Pensiamo alla prossima. Obiettivo 25-30 punti nel girone di ritorno"

De Zerbi:

Il Benevento chiude il 2017 ed il girone d'andata con 4 punti.

Roberto Inglese, attaccante del Chievo prossimo a vestire la maglia azzurra, quest'oggi ha abbandonato il campo al minuto 55 del match contro il Benevento. Ma oggi siamo stati equilibrati e tosti dietro" dice il capitano beneventano che, poi, commentando i tanti infortuni che oggi hanno falcidiato l'undici di De Zerbi, aggiunge: "E' la dimostrazione che il gruppo lavora quotidianamente per farsi trovare pronto come ha fatto oggi Brignola che, senza riscaldamento si e' mostrato subito pronto. Al vantaggio di Pellegrini risponde Missiroli, ma è il Var a decidere la gara: annullano per fuorigioco (dubbio) il gol di Florenzi che avrebbe regalato la vittoria ai giallorossi. Una mano dal mercato? Infatti fu uno dei protagonisti del Parma 2014/2015, quello dell'ultimissimo posto, dei cambi di proprietà e del fallimento della società.

I giocatori forti spostano gli equilibri in ogni squadra, noi dobbiamo contare sulla motivazione e sul sangue, abbiamo difeso il risultato oggi con carattere. Siamo una squadra che si deve tirare fuori anche se non so se ce la faremo. Dirlo in questo momento può essere da pazzi, ma la domenica si parte da zero a zero.

Milan, Gattuso esagerato: come una finale mondiale
La società sta mantenendo gli impegni, a Milanello non manca nulla, sta a me tirare fuori il massimo da questi calciatori. INTER (4-2-3-1) Handanovic; Cancelo, Ranocchia , Skriniar , Nagatomo; Vecino , Gagliardini (dal 30' s.t.

Sull'impresa salvezza De Zerbi ci crede: "E' un'impresa difficile". In quel caso riuscì a segnare due gol, il primo ancora una volta contro il Chievo Verona.

Una vittoria importante anche per evitare un altro primato negativo.