Sportivo

SKY - Zenga amareggiato: "Come funziona il Var?!"

SKY - Zenga amareggiato:

"Secondo me questa è la mentalità da cui partire, piano, piano ci arriveremo". E così le dichiarazioni del presidente Vrenna e di mister Zenga sono incentrate inevitabilmente sull'episodio incriminato. Anche le telecamere di Sky hanno "certificato" che era rigore netto. Il Crotone protesta e vuole il rigore ma in questo la decisione dell'arbitro sembra corretta considerato che dalle immagini sembra più che Ceccherini vada contro Maggio e non che quest'ultimo cerchi il contrasto a tutti i costi. "Il rigore va segnato e poi ci sono altri 25 minuti, ma questi episodi per noi possono determinare l'autostima e il percorso verso la salvezza".

Il tecnico del Crotone, Walter Zenga, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di Mediaset soffermandosi su un rigore negato ai calabresi per un fallo di mano in area di Mertens: "Arrabbiato per le decisioni arbitrali? ".

Belotti, infortunio in allenamento: i tempi di recupero per l'attaccante
Comunque, non proprio una stagione fortunata per l'attaccante principe del Toro. Resta dunque da capire se si tratta di trauma contusivo o distorsivo.

Torna a far parlare di sé il Var. Vorrei capire come funziona il Var, chi lo gestisce e chi guarda la cosa.

Sapevi che le borse delle griffe mondiali sono prodotte a Napoli? Il replay gli dà ragione perché il difensore azzurro cerca l'intervento sul pallone, mentre l'avversario lo cerca in modo furbo e poi si lascia cadere. Li avevo visti sbagliare perché frenetici, intimoriti di commettere errori.