Sportivo

Udinese, Oddo: "5 vittorie di fila non le fa neanche la Juve"

Udinese, Oddo:

I ragazzi di Roberto Donadoni vengono dalla vittoria per 3-2 sul campo del Chievo Verona mentre quelli di Massimo Oddo addirittura da quattro successi consecutivi con Crotone, Benevento, Inter e Verona che hanno rilanciato completamente le ambizioni del club friulano.

"Le vittorie creano aspettative, ma vanno assecondate con il lavoro, cercando di fare sempre il meglio possibile".

Milan, Gattuso esagerato: come una finale mondiale
La società sta mantenendo gli impegni, a Milanello non manca nulla, sta a me tirare fuori il massimo da questi calciatori. INTER (4-2-3-1) Handanovic; Cancelo, Ranocchia , Skriniar , Nagatomo; Vecino , Gagliardini (dal 30' s.t.

"Quando abbiamo l'occasione di fare un salto in avanti inciampiamo spesso e questo deve farci capire che ci sono delle priorità e bisogna saperle cogliere". Una presa di coscienza che ora però dovrà essere trasformata in fatti concreti se il Bologna vorrà davvero puntare a qualcosa di più che un semplice vivacchiare in Serie A migliorando magari di un punto o due rispetto all'anno precedente.

Ora con 27 punti in classifica e un settimo posto conquistato le prospettive potrebbero cambiare: "In questo momento è presto per porsi degli obiettivi, dobbiamo solo continuare su questa strada, che è una strada importante e andare avanti pensando domenica dopo domenica". Poi vedremo dove saremo. Nel primo tempo abbiamo sofferto, nella ripresa è andata meglio con delle ripartente corali. "Vincerne cinque di seguito non è facile neanche per la Juventus, quindi quello che stiamo facendo è qualcosa di incredibile e ce lo teniamo stretto".