Sportivo

Coutinho al Barcellona! L'annuncio clamoroso (poi rimosso) arriva dalla Nike

Coutinho al Barcellona! L'annuncio clamoroso (poi rimosso) arriva dalla Nike

Davanti a questa eventualità, Jurgen Klopp si è mostrato fatalista: "Coutinho pronto a lasciarci?" È successo alla Nike, sponsor tecnico dei blaugrana, che per errore ha pubblicato in rete una nota che annunciava l'arrivo del fuoriclasse brasiliano del Liverpool al Barça, invitando i tifosi a comprare le divise con il suo nome a gennaio.

De Zerbi: "Pensiamo alla prossima. Obiettivo 25-30 punti nel girone di ritorno"
In quel caso riuscì a segnare due gol, il primo ancora una volta contro il Chievo Verona . Dirlo in questo momento può essere da pazzi, ma la domenica si parte da zero a zero.

"La personalizzazione gratuita è disponibile solo fino al 6 gennaio", si legge nel comunicato del famoso marchio che forse ha anticipato qualcosa su un possibile evento futuro. Coutinho già l'estate scorsa è stato inseguito a lungo dal Barcellona, che adesso sembra in grado di assestare il colpo definitivo per aggiudicarsi le sue prestazioni. Vedremo se stavolta i due club riusciranno a trovare un accordo e portare in porto questa trattativa.


  • Capodanno con la Superluna

    Capodanno con la Superluna

    Il 31 gennaio 2018 invece ci sarà un'eclissi totale di Luna che purtroppo non sarà visibile dall'Italia. Il 2018 comincia con uno spettacolo mozzafiato nei cieli: la Superluna .
    Afghanistan: attentato suicida a Kabul, 40 morti. ISIS rivendica

    Afghanistan: attentato suicida a Kabul, 40 morti. ISIS rivendica

    Negli ultimi mesi, il cosiddetto Stato islamico ha compiuto attacchi contro obiettivi sciiti in tutto il paese. Più tardi si è verificata una seconda esplosione , che a quanto pare ha preso di mira un centro culturale.
    Juventus, Bernardeschi:

    Juventus, Bernardeschi: "Qui mentalità unica: questa la differenza con le altre"

    La cosa più bella è stato arrivare qui in estate e trovare tanti tifosi ad accogliermi. L'allenatore mi dice di stare tranquillo e di lavorare per migliorare sempre di più.
  • Inter e Lazio impattano a San Siro

    Inter e Lazio impattano a San Siro

    I tifosi, accorsi anche oggi in massa allo stadio (oltre 60.000 presenze), si augurano che arrivino presto tempi migliori. Il nostro pubblico risponde sempre bene qui in casa: "quest'anno ci leveremo diverse soddisfazioni, ne sono certo".
    Grave lutto per Rihanna: cugino ucciso in una sparatoria

    Grave lutto per Rihanna: cugino ucciso in una sparatoria

    Non è ancora del tutto chiara la dinamica dei fatti, ma pare che il giovane Kaiseen sia stato colpito a morte da uno sconosciuto . Rihanna ha postato anche una foto che la ritrae sorridente insieme al cugino ucciso nelle ultime ore. "Ti voglio bene".
    Totti rivela:

    Totti rivela: "Juve, c'è una sola cosa che ti invidio"

    Speriamo veramente che questa Roma possa crescere e migliorare sotto tutti i punti di vista", sottolinea. Quella non è assolutamente cambiata.: "Per me è Messi, ma non ditelo a Cristiano Ronaldo e Neymar".
  • Barbara D'Urso attrice: sarà protagonista in un film della Disney

    Barbara D'Urso attrice: sarà protagonista in un film della Disney

    Fabio è un giovane neolaureato che, come tanti altri ragazzi italiani nelle stesse condizioni, non riesce a trovare un lavoro. Il film, dal titolo " Il vegetale ", è diretto da Gennaro Nunziate, il regista ha firmato anche i film di Checco Zalone .
    Serie A: Napoli campione d'inverno, contro il Crotone basta Hamsik

    Serie A: Napoli campione d'inverno, contro il Crotone basta Hamsik

    Stasera il Napoli scenderà in campo con una maglia speciale, con una patch dedicata a Marek Hamsik e al suo record di goal. Nella ripresa c'è stato qualche brivido di troppo ma da registrare la traversa di Insigne e le ottime parate di Cordaz .
    Cecilia Rodriguez, Ignazio, Giulia e Damante sulla neve Video

    Cecilia Rodriguez, Ignazio, Giulia e Damante sulla neve Video

    In particolare, i fan hanno puntato il dito contro la De Lellis , rea di aver seguito gli interessi anzichè l'amicizia con Ivana . Soleil Sorge è uno dei personaggi, divenuti noti per aver partecipato a Uomini e Donne , tra i più discussi degli ultimi tempi.
  • Attacco a chiesa copta, 10 morti

    Attacco a chiesa copta, 10 morti

    Sono invece cinque le persone rimaste ferite, tra cui due in gravi condizioni, ha aggiunto il ministero. Anche il Segretario generale della Lega Araba, Ahmed Aboul-Gheit, ha condannato l'attacco terroristico.
    Scandalo Bonolis: Sonia Bruganelli e la foto incriminata

    Scandalo Bonolis: Sonia Bruganelli e la foto incriminata

    Questa volta a fare arrabbiare il pubblico è stata nuovamente una foto pubblicata dalla donna su Instagram pochi giorni fa. Siete voi che in una foto di una bambina con dei giornali sottolineate il fatto che è su un aereo privato.
    Milan, Gattuso esagerato: come una finale mondiale

    Milan, Gattuso esagerato: come una finale mondiale

    La società sta mantenendo gli impegni, a Milanello non manca nulla, sta a me tirare fuori il massimo da questi calciatori. INTER (4-2-3-1) Handanovic; Cancelo, Ranocchia , Skriniar , Nagatomo; Vecino , Gagliardini (dal 30' s.t.