Sportivo

Inter, Candreva e il giallo dello sputo: "Niente contro i tifosi"

Inter, Candreva e il giallo dello sputo:

Il video però non sembra lasciare spazio a molte interpretazioni... Al 14′ del prim tempo di Inter-Lazio Candreva non è riuscito a calciare un pallone che stava rincorrendo, finendo la sua corsa contro i tabelloni pubblicitari. Candreva, fischiato dai tifosi, aveva imprecato ("li mortacci tua") e aveva sputato sotto lo sguardo delle telecamere.

Napoli. Bambino deceduto al Santobono, Borrelli: "Si faccia subito chiarezza"
Però questa mattina, intorno alle 7, il bambino è giunto al pronto soccorso in arresto cardiaco ed è stato constatato il decesso. Alle 7 del mattino di oggi il bimbo si è ripresentato in ospedale, era in arresto cardiaco.

Antonio Candreva, ieri protagonista della partita finita a reti inviolate tra Inter e Lazio, è stato protagonista di un episodio che ha suscitato qualche polemica. "Ho detto una parolaccia per non essere arrivato sulla palla lunga". In campo si sputa sempre, non esiste né in cielo né in terra che io lo abbia fatto contro i tifosi. Giusto ricevere critiche e applausi durante le partite ma quest'episodio non ha a che fare con iil pubblico.