Internazionale

Verona, trovato il cadavere di una donna fatto a pezzi

Verona, trovato il cadavere di una donna fatto a pezzi

Il corpo della donna era diviso in una decina di pezzi.

Emergono nuovi particolari in merito al ritrovamento del cadavere di una donna fatta a pezzi a Valeggio sul Mincio (Verona). Il video del Tgr Rai Veneto mostra i rilievi dei carabinieri. Secondo le prime informazioni il corpo è stato trovato da sabato da un allevatore che poi ha dato l'allarme. L'omicida ha sparpagliato i resti della vittima in un ipotetico cerchio del diametro di 4/5 metri.

Crotone-Napoli, Sarri: "Essere campioni d'inverno non conta. Sul momento di Mertens…"
Per avere le idee chiare sulle nostre potenzialità dovremmo averle su quella che sarà la nostra rosa definitiva. Differenze rispetto a due anni fa? Risposta: Queste le domande che circolano negli studi televisivi.

Il cadavere (di una donna bianca di pelle di un'età di circa 30/40 anni) non è stato ancora identificato e non sono ancora state formulate ipotesi attendibili sulla natura del delitto. Inoltre, nella mattinata di oggi, grazie all'ausilio della luce diurna, ed all'assenza di pioggia, si proverà a far "cantare" anche eventuali tracce di pneumatici, o impronte di scarpe, oltre al corpo - ricomposto - della vittima. Secondo la Polizia i poveri resti della donna sarebbero stati abbandonati sul posto nelle ultime ventiquattr'ore. Stanno seguendo le indagini il reparto operativo di Verona e della compagnia dei carabinieri di Peschiera del Garda intervenuti sul posto assieme alle sezione investigazioni scientifiche dell'Arma. Ora il cadavere si trova presso l'Istituto di Medicina Legale con sede nell'ospedale di Borgo Roma, dove verrà sottoposto ad esame autoptico nel tentativo di rinvenire elementi utili all'identificazione della donna.