Cultura

Belen Rodriguez mostra a tutti la sua farfallina

Belen Rodriguez mostra a tutti la sua farfallina

Belen Rodriguez ha regalato ai fans uno scatto molto sexy posando sui social con una sigaretta e una profonda scollatura. Ecco l'immagine della soubrette. L'immagine, sponsorizzata dal marchio di intimo di cui Belén è testimonial, arriva pochi giorni dopo la bufera scatenatasi su Cecilia Rodriguez scivolata in topless in una Stories di Ignazio Moser.

La reazione della showgirl argentina non è passata inosservata ai fans che hanno apprezzatoil lato geloso del carattere della bellissima Rodriguez. Firmata Jadea, la showgirl indossa un paio di slip rossi di pizzo e un balconcino coordinato. Il colore sta alla perfezione sulla carnagione di Belén leggermente abbronzata; la soubrette indossa anche un paio di maxi-orecchini bianchi e fissa, "buca" letteralmente l'obiettivo. È così che la showgirl più chiacchierata della televisione italiana ha deciso di provare la bicicletta con scopa da lei regalata al piccolo Santiago per Natale, proprio come il bambino aveva richiesto nella sua letterina.

Afghanistan: attentato suicida a Kabul, 40 morti. ISIS rivendica
Negli ultimi mesi, il cosiddetto Stato islamico ha compiuto attacchi contro obiettivi sciiti in tutto il paese. Più tardi si è verificata una seconda esplosione , che a quanto pare ha preso di mira un centro culturale.

La foto, in neanche 24 ore dalla pubblicazione, ha suscitato oltre 230mila like e una miriade di commenti (e complimenti).

In un momento come Capodanno, dove trionfano gli outfit sexy e l'intimo di colore rosso, Belén non può che essere un simbolo rappresentativo. "Ti vedo magra e deperita".