Internazionale

Gioia del Colle, incidente sulla statale: 4 morti

Gioia del Colle, incidente sulla statale: 4 morti

Nell'impatto come riporta l'Ansa hanno perso la vita tre giovani e un uomo di 60 anni.Le vittime sono: Claudio Cassatella, di 22 anni, Gaetano Strambelli, di 18 anni, di Bari, e Daniele Caputo, 18 anni, di Bari, e il 68enne Vincenzo Genco, di Castellaneta (Taranto). Bellino di Catanzaro, direzione Catanzaro Lido, per incidente stradale.

Incidente mortale a Gioia del Colle, il nuovo hanno inizia con una strage di ragazzi sulle strade pugliesi. Sul posto è intervenuta anche la Protezione civile per l'assistenza sanitaria, logistica e psicologica alle persone rimaste coinvolte nell'incidente.

Giampaolo attacca: "Impossibile analizzare la gara di oggi, il campo faceva c…e!"
Per giocare bene al calcio ci vuole la qualità dei calciatori unita ad un bel terreno di gioco. Un campo così avvantaggia la squadra che difende.

Nel corso del 2017 con 474.450 pattuglie la Polizia Stradale ha accertato quasi due milioni di infrazioni al codice della strada, che sono costate agli automobilisti quasi 3 milioni di punti in meno sulla patente. Nella notte è stato chiuso un tratto della A5 tra Chatillon e Aosta Ovest in entrambe le direzioni. Il giovane, ospite di un centro di accoglienza per migranti stava camminando lungo la strada quando è stato investito da un'auto ed è stato sbalzato sulla corsia opposta dove è stato travolto da una seconda vettura. Uno scontro frontale tra una Passat e una Chevrolet Kalos. La vittima è Adriana Casellato, 77 anni, di Torino.

Genova - Quest'anno si sono registrati meno incidenti stradali ma più vittime, che sono state 1.656 in rialzo del 2,2%.