Sportivo

Nainggolan, alcol e bestemmie a Capodanno

Nainggolan, alcol e bestemmie a Capodanno

Auguro un buon anno a tutti tranne a quelli. Tale video non poteva non far rumore tra i media, ed è stato rapidamente diffuso, causando un grande fastidio allo stesso Nainggolan, esploso con un tweet polemico nei confronti dei giornalisti durante la mattinata. Il calciatore belga non ha mai nascosto i suoi vizi, peccato che stanotte li abbia sfoggiati uno dietro l'altro su Instagram.

A far discutere anche le ripetute bestemmie pronunciate mentre si concede una partita di paddle notturna. Non sempre si è trattato di critiche: in molti, infatti, hanno scelto di difendere il loro beniamino, perché comunque "è sempre tra i migliori in campo". Lo sapete, mi piace star bene con gli amici e amo festeggiare il Capodanno... Scuse accettate ovviamente sia dai tifosi che dalla società. "Ma la notte scorsa sono andato oltre". Certo, non intendevo dare un esempio negativo.

Ragazzi sparano in aria, ferito 12enne
Nella notte di San Silvestro sono state 22 le persone ferite per lo scoppio di botti e 13 in provincia. Cinque ferimenti sono avvenuti nel cosentino ed altre tre nel lamentino, in provincia di Catanzaro.

Alcol, sigarette e qualche bestemmia sulla punta della lingua sfuggita per l'euforia del momento e per aver alzato un po' il gomito nel corso dei festeggiamenti che hanno chiuso col botto il 2017 e aperto con altrettanto fragore il 2018.

Ora che le cose con il ct Martinez sembravano essere tornate alla normalità, questo episodio potrebbe influire sul rapporto con il tecnico e la convocazione al Mondiale in Russia.