Sportivo

Conte: "Chiellini non è un nostro obiettivo. Finirà carriera alla Juve"

Conte:

"Il rinnovo? Con il presidente ci siamo dati appuntamento dopo le feste, appena le date degli impegni stagionali ce lo consentiranno".

Conte non si sbottona su quelli che possono essere gli obiettivi del Chelsea nel mercato di gennaio. "Sulla Champions, dico invece che non deve costituire un'ossessione, ma un obiettivo realistico per la Juventus".

" Abbiamo le potenzialità e una rosa che può arrivare in fondo a tutte le competizioni".

Atalanta, Gasperini: "Napoli favorito ma proveremo a ripetere la prestazione dell'anno scorso"
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno , in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Mercoledì 3 gennaio si giocherà Juventus-Torino, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2018 di calcio .

Mi dà fastidio aver preso gol sabato.

Dopo la sconfitta subita Genova dissi che bisognava ritrovare lo spirito che abbiamo sempre avuto, ed è accaduto. "C'era bisogno di una scossa, e quest'anno è arrivata perdendo contro la Sampdoria". Benatia? Medhi è un grande giocatore, e già lo sapevamo, è un calciatore di livello internazionale. Noi, con il massimo rispetto - come dico da inizio anno - facciamo la corsa su noi stessi, ma non per presunzione, ma perché poi alla fine conta quello: conta pensare di partita in partita, conta vincere e poi raccogli quello che hai seminato.

Dobbiamo giocare bene le ultime due partite prima della sosta, e raggiungere la semifinale di Coppa. Poi vogliamo continuare a stare lì dietro al Napoli, per gettarci nei mesi che tutti aspettiamo, quelli in cui ci giochiamo tutto. E il naturale successore di Gigi sarà proprio Chiellini: rinnovo e fascia da capitano, il 2018 del difensore livornese si apre con diverse novità che lo renderanno ancora di più un totem della formazione torinese. Sono stati sette giorni particolari: nessuno pensava che si potesse allungare così in fretta la classifica.