Sportivo

Siviglia, Montella: "Stimo molto Muriel. Joaquin non mi ha chiamato"

Siviglia, Montella:

Milan? Il Milan è un club grandissimo.

Siviglia più titolato del Milan.

Atalanta, Gasperini: "Napoli favorito ma proveremo a ripetere la prestazione dell'anno scorso"
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno , in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Mercoledì 3 gennaio si giocherà Juventus-Torino, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2018 di calcio .

Milan e Roma infatti hanno seguito con particolare attenzione la sua situazione negli ultimi tempi e, secondo quanto filtra dalla galassia fiorentina, con un rinnovo che ad oggi appare un'ipotesi remota i contatti si sono più insistenti e concreti nelle ultime settimane. Un grande club negli ultimi 30 anni, ha vinto molti titoli, meno negli ultimi 5. "Gioca sempre in Europa ed è una squadra fortissima". Poi penseremo al derby. Montella esordirà nella Liga contro il Betis in un derby che promette scintille: "Mi sento molto bene inizio questa avventura con curiosità ed entusiasmo".

Montella racconta i suoi primi giorni in Spagna: "Ho sentito subito il calore del pubblico e ne sono felice". "So che si tratta di un match diverso dagli altri ed è bello vivere e sentire l'umore della gente in città - sottolinea il 43enne tecnico napoletano in conferenza stampa -". Parlando di tempi recenti, Vincenzo Montella dà vita al paragone tra passato e nuovo presente nonchè futuro: per elogiare gli andalusi, viene tirato in ballo il suo ultimo club. "Gli ho parlato, ma non posso entrare nella sua testa, non so se continuerà con noi fino alla fine di questa stagione". Deve migliorare in area di rigore, ma lo stimo molto così come stimo Ben Yedder.


  • Ragazzi sparano in aria, ferito 12enne

    Ragazzi sparano in aria, ferito 12enne

    Nella notte di San Silvestro sono state 22 le persone ferite per lo scoppio di botti e 13 in provincia. Cinque ferimenti sono avvenuti nel cosentino ed altre tre nel lamentino, in provincia di Catanzaro.
    Crotone-Napoli, Sarri:

    Crotone-Napoli, Sarri: "Essere campioni d'inverno non conta. Sul momento di Mertens…"

    Per avere le idee chiare sulle nostre potenzialità dovremmo averle su quella che sarà la nostra rosa definitiva. Differenze rispetto a due anni fa? Risposta: Queste le domande che circolano negli studi televisivi.
    Napoli. Bambino deceduto al Santobono, Borrelli:

    Napoli. Bambino deceduto al Santobono, Borrelli: "Si faccia subito chiarezza"

    Però questa mattina, intorno alle 7, il bambino è giunto al pronto soccorso in arresto cardiaco ed è stato constatato il decesso. Alle 7 del mattino di oggi il bimbo si è ripresentato in ospedale, era in arresto cardiaco.
  • Nainggolan, alcol e bestemmie a Capodanno

    Il calciatore belga non ha mai nascosto i suoi vizi, peccato che stanotte li abbia sfoggiati uno dietro l'altro su Instagram . A far discutere anche le ripetute bestemmie pronunciate mentre si concede una partita di paddle notturna.
    Donnarumma sul futuro:

    Donnarumma sul futuro: "Resto al Milan. Ho 4 anni di contratto"

    SUL FRATELLO E SUL FUTURO- "Sono orgoglioso di Antonio , avevo male e non riuscivo a giocare, è entrato lui. Sulle 100 presenze nel Milan: "Sono orgoglioso di aver fatto 100 presenze .
    SKY - Zenga amareggiato:

    SKY - Zenga amareggiato: "Come funziona il Var?!"

    E così le dichiarazioni del presidente Vrenna e di mister Zenga sono incentrate inevitabilmente sull'episodio incriminato. "Secondo me questa è la mentalità da cui partire, piano, piano ci arriveremo".
  • La Napoli velata di Ozpetek al cinema dal 28 dicembre

    La Napoli velata di Ozpetek al cinema dal 28 dicembre

    Sulla sua vita privata si sa poco, ma alcune foto lo immortalano in compagnia della fidanzata Roberta Pitrone. Esce in sala " Napoli Velata ", l'ultimo film di Ferzan Ozpetek .
    Verona, trovato il cadavere di una donna fatto a pezzi

    Verona, trovato il cadavere di una donna fatto a pezzi

    Emergono nuovi particolari in merito al ritrovamento del cadavere di una donna fatta a pezzi a Valeggio sul Mincio ( Verona ). Secondo la Polizia i poveri resti della donna sarebbero stati abbandonati sul posto nelle ultime ventiquattr'ore.
    Inter e Lazio impattano a San Siro

    Inter e Lazio impattano a San Siro

    I tifosi, accorsi anche oggi in massa allo stadio (oltre 60.000 presenze), si augurano che arrivino presto tempi migliori. Il nostro pubblico risponde sempre bene qui in casa: "quest'anno ci leveremo diverse soddisfazioni, ne sono certo".
  • Iran: due morti in manifestazioni antigovernative

    Iran: due morti in manifestazioni antigovernative

    Così le proteste hanno un coordinamento diffuso e, dato ancora più importante, non hanno un leader né figure di riferimento. Quattro persone sono rimaste uccise nelle proteste a Doroud , nella provincia occidentale iraniana di Lorestan.
    Dybala si riprende la Juve, Hellas ko al Bentegodi: 1-3

    Dybala si riprende la Juve, Hellas ko al Bentegodi: 1-3

    Ci starebbe pure la tripletta su punizione, ma Nicolas è reattivo. In difesa Lichtsteiner e Alex Sandro sugli esterni. Allegri si schiera con un insolito 4-3-1-2.
    Meghan Markle, la frecciata dell'ex fidanzato (italiano) lasciato per Harry

    Meghan Markle, la frecciata dell'ex fidanzato (italiano) lasciato per Harry

    I genitori di Meghan hanno divorziato nel lontano 1987 e suo padre, Thomas Markle, non ha ancora incontrato il principe. Il principe ha infatti detto alla Bbc che la sua promessa sposa si è sentita nella famiglia "che non ha mai avuto".