Sportivo

Formazioni ufficiali e diretta di Chievo-Udinese dalle 18.00

Formazioni ufficiali e diretta di Chievo-Udinese dalle 18.00

Due squadre che vivono momenti di forma opposti: il Chievo è reduce da una brutta serie di prestazioni che cominciano a far preoccupare il tecnico Maran e tutta la società.

Chievo Udinese sarà trasmessa in diretta tv soltanto dalla televisione satellitare a pagamento: i canali sono Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (qui con codice d'acquisto 410881) con la possibilità di assistere alla partita anche su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone grazie al servizio di diretta streaming video garantito con Sky Go, applicazione che non comporta costi aggiuntivi. I padroni di casa arrivano da 3 sconfitte consecutive, contro Crotone, Bologna e addirittura Benevento. In pratica, da quando sulla panchina bianconera è arrivato Oddo, sono arrivate solo vittorie fatta eccezione per l'esordio con ko contro il Napoli. Dopo aver perso otto trasferte di fila in campionato, i friulani hanno vinto le quattro più recenti: solo due volte in Serie A sono riusciti ad ottenere cinque successi di fila in trasferta, nel dicembre 2004 e nel marzo 2011.

Chi vincerà la sfida tattica tra Rolando Maran e Massimo Oddo? A centrocampo probabile chance per Rigoni nel ruolo di mediano con Radovanovic e Hetemaj, mentre in difesa Dainelli pronto a tornare dall'inizio. Davanti invece De Paul - che sostituisce Maxi Lopez - sosterrà il confermatissimo Kevin Lasagna.

Nainggolan, alcol e bestemmie a Capodanno
Il calciatore belga non ha mai nascosto i suoi vizi, peccato che stanotte li abbia sfoggiati uno dietro l'altro su Instagram . A far discutere anche le ripetute bestemmie pronunciate mentre si concede una partita di paddle notturna.

UDINESE: Bizzarri, Samir, Danilo, Fofana, De Paul, Jankto, Lasagna, Nuytinck, Widmer, Barak, Pezzella.

CHIEVOVERONA (4-3-1-2) - Sorrentino: Cacciatore, Dainelli, Tomovic, Gobbi; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Stepinski.


  • Allegri, non sottovaluto il Torino

    Allegri, non sottovaluto il Torino

    Allegri e la corsa scudetto: "L'importante sarà non perdere punti dal Napoli , rimanere attaccati a chi ci precede". Fisicamente la squadra sta bene, stiamo migliorando la condizione. " Pjanic deve ritrovare continuita'".
    Dramma in autostrada ad Aosta: muore Federica Banfi, 19enne di Canegrate

    Dramma in autostrada ad Aosta: muore Federica Banfi, 19enne di Canegrate

    Torino, 1 gen. (AdnKronos) - Un morto e sette feriti la scorsa notte poco prima della mezzanotte sull'autostrada Torino Aosta. I feriti - quattro ragazzi di 17 anni e due ragazze di 19 - sono stati trasportati all'ospedale Parini di Aosta.
    Belen Rodriguez mostra a tutti la sua farfallina

    Belen Rodriguez mostra a tutti la sua farfallina

    La foto, in neanche 24 ore dalla pubblicazione, ha suscitato oltre 230mila like e una miriade di commenti (e complimenti). Firmata Jadea, la showgirl indossa un paio di slip rossi di pizzo e un balconcino coordinato.
  • Dinamo, al PalaSerradimigni perde contro Avellino: 88-95

    Dinamo, al PalaSerradimigni perde contro Avellino: 88-95

    Spissu non si ferma più e Sassari vola a +8, la Sidigas respira con i liberi di Fitipaldo ma il piatto continua a piangere. Spissu scalda la mano infila due triple di seguito per il sorpasso Sassari: 54-53 a 4.13 dalla fine del terzo quarto .
    Whatsapp non funziona a Capodanno, l'app è in tilt

    Whatsapp non funziona a Capodanno, l'app è in tilt

    WhatsApp sta per smettere di funzionare su tutta una serie di vecchi smartphone. WhatsAppDown anche negli Usa, in Brasile, in Giappone, India e Malesia.
    L'Ars approva con 31 voti a favore l'Esercizio provvisorio

    L'Ars approva con 31 voti a favore l'Esercizio provvisorio

    Abbiamo chiesto la convocazione della commissione per il regolamento . A esprimersi è stato anche il deputato dem Giuseppe Lupo .
  • Maltempo: venti forti di burrasca da Nord al Centro Sud

    Maltempo: venti forti di burrasca da Nord al Centro Sud

    Qualche pioggia nel pomeriggio su zone interne di Toscana, Umbria Campania e Calabria tirrenica. Ecco, infine, la tendenza per i prossimi giorni, a detto degli esperti del Centro Epson Meteo.
    Dybala si riprende la Juve, Hellas ko al Bentegodi: 1-3

    Dybala si riprende la Juve, Hellas ko al Bentegodi: 1-3

    Ci starebbe pure la tripletta su punizione, ma Nicolas è reattivo. In difesa Lichtsteiner e Alex Sandro sugli esterni. Allegri si schiera con un insolito 4-3-1-2.
    Inter e Lazio impattano a San Siro

    Inter e Lazio impattano a San Siro

    I tifosi, accorsi anche oggi in massa allo stadio (oltre 60.000 presenze), si augurano che arrivino presto tempi migliori. Il nostro pubblico risponde sempre bene qui in casa: "quest'anno ci leveremo diverse soddisfazioni, ne sono certo".
  • Massimiliano Allegri:

    Massimiliano Allegri: "Corsa scudetto? Qualche squadra si è staccata…"

    Dopo l'allenamento di oggi, valuteremo se giocare a due o a tre a centrocampo e chi giocherà come terzino domani. Massimiliano Allegri , al solito, si è sottoposto alle domande di rito della sala stampa dell'Allianz Stadium.
    Marek Hamsik, il 'leader silenzioso' del Napoli campione d'inverno

    Marek Hamsik, il 'leader silenzioso' del Napoli campione d'inverno

    Comunque vada a finire tra Verona e Juventus , la squadra di Sarri resterà davanti ai bianconeri almeno per un'altra giornata. Ancora non ho capito come funziona il VAR, evidentemente, se questo non è rigore qualche domanda me la farei.
    SKY - Zenga amareggiato:

    SKY - Zenga amareggiato: "Come funziona il Var?!"

    E così le dichiarazioni del presidente Vrenna e di mister Zenga sono incentrate inevitabilmente sull'episodio incriminato. "Secondo me questa è la mentalità da cui partire, piano, piano ci arriveremo".