Sportivo

Chelsea, Conte duro con Mourinho: "Soffre di demenza senile"

Chelsea, Conte duro con Mourinho:

In conferenza stampa, il trainer dei Blues ha lanciato una bordata nei confronti dello Special One: "Credo che Mourinho debba pensare solamente a sé stesso".

Conte aveva a sua volta ribattuto ad una precedente insinuazione dell'ex tecnico dell'Inter che aveva lanciato una stoccata ad un destinatario non definito: "Ci sono allenatori che si comportano come clown in Inghilterra".

Ilva, Regione Puglia ritira ricorso al Tar
Vale la pena di ricordare che il ricorso al TAR da parte delle istituzioni regionali è stato motivo di scontro aperto con il Governo .

Antonio Conte dice che Josè Mourinho soffre di demenza senile. A volte qualcuno dimentica cosa ha detto o cosa ha fatto tempo prima. E i leccese, come sovente gli capita, si è ben guardato dal disinnescare l'ordigno e ha anzi risposto con un carico da undici in quella che, peraltro, è molto più che una semplice partita a briscola. "Se ne è andato ma continua a guardare qui".

"Se ci sono novità ve le comunicherà il club - si limita a commentare Conte - Parliamo di un buon prospetto per il Chelsea, è giovane e grandi margini di miglioramento. Alle volte Wenger dimentica che nelle ultime partite contro l'Arsenal abbiamo chiuso in 10 uomini". "E' la società che deve migliorare la squadra".


  • Istat: aumentato il reddito disponibile delle famiglie consumatrici

    Istat: aumentato il reddito disponibile delle famiglie consumatrici

    Così l'Istituto registra un'impennata, in termini congiunturali, del 27,3% per i prezzi dei voli, del trasporto aereo passeggeri. Stessa cosa per il potere d'acquisto , salito dello 0,8% rispetto al trimestre precedente e dell'1,1% in termini tendenziali.
    Fiorentina-Inter 1-1: segna sempre Mauro Icardi, bene la squadra di Pioli

    Fiorentina-Inter 1-1: segna sempre Mauro Icardi, bene la squadra di Pioli

    Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori , Biraghi; Veretout, Badelj , Benassi; Chiesa , Simeone , Théréau . Nel primo tempo, le occasioni sono pochissime e le due squadra non si fanno male a vicenda.
    Allegri, non sottovaluto il Torino

    Allegri, non sottovaluto il Torino

    Allegri e la corsa scudetto: "L'importante sarà non perdere punti dal Napoli , rimanere attaccati a chi ci precede". Fisicamente la squadra sta bene, stiamo migliorando la condizione. " Pjanic deve ritrovare continuita'".
  • Tempesta Burglind: terza vittima in Francia, 29 i feriti

    Tempesta Burglind: terza vittima in Francia, 29 i feriti

    In mezza Europa, dalla Svizzera alla Gran Bretagna , si contano diversi voli cancellati . Le ferrovie prevedono disagi alla circolazione fino a sera su varie tratte.
    Raggi:

    Raggi: "Io innocente, ho chiesto giudizio immediato"

    Ora sarà il gip a dover decidere se disporre con decreto il giudizio immediato o ordinare la trasmissione degli atti al pm. Giudizio abbreviato che - oggetto della prossima nota - è un rito speciale predibattimentale premiale.
    Iachini dopo Roma-Sassuolo 1-1:

    Iachini dopo Roma-Sassuolo 1-1: "Una grande gara, ma possiamo ancora migliorare"

    E' stata una settimana particolare per lui, è ovvio che ci manca la sua qualità però oggi chi l'ha sostituito ha fatto molto bene. Sicuramente per restare attaccati alle big non serve solo la manovra difensiva, dobbiamo essere più cinici e creare di più.
  • Addio a Marina Ripa di Meana: forte il suo legame con l'Umbria

    Addio a Marina Ripa di Meana: forte il suo legame con l'Umbria

    Il cordoglio su Twitter di colleghi e fan Marina Ripa di Meana si è spenta a Roma , a 76 anni, dopo una lunga malattia. Marina Ripa di Meana è morta dopo aver combattuto per diversi anni contro un cancro che lentamente la stava uccidendo.
    Formazioni ufficiali e diretta di Chievo-Udinese dalle 18.00

    Formazioni ufficiali e diretta di Chievo-Udinese dalle 18.00

    UDINESE: Bizzarri, Samir, Danilo, Fofana , De Paul , Jankto, Lasagna , Nuytinck, Widmer, Barak, Pezzella . I padroni di casa arrivano da 3 sconfitte consecutive, contro Crotone , Bologna e addirittura Benevento .
    Eco - Saldi al via: parte la Basilicata, poi le altre regioni

    Eco - Saldi al via: parte la Basilicata, poi le altre regioni

    Il Codacons invita a diffidare dagli sconti superiori al 50% perché il ribasso potrebbe essere applicato a prodotti non nuovi. Anche nel 2018, in date diverse a seconda delle regioni, sarà possibile effettuare acquisti a prezzi scontati.
  • Maltempo: venti forti di burrasca da Nord al Centro Sud

    Maltempo: venti forti di burrasca da Nord al Centro Sud

    Qualche pioggia nel pomeriggio su zone interne di Toscana, Umbria Campania e Calabria tirrenica. Ecco, infine, la tendenza per i prossimi giorni, a detto degli esperti del Centro Epson Meteo.
    Belen Rodriguez mostra a tutti la sua farfallina

    Belen Rodriguez mostra a tutti la sua farfallina

    La foto, in neanche 24 ore dalla pubblicazione, ha suscitato oltre 230mila like e una miriade di commenti (e complimenti). Firmata Jadea, la showgirl indossa un paio di slip rossi di pizzo e un balconcino coordinato.
    Di Maio al Circo Massimo per il brindisi, polemiche dal Pd

    Di Maio al Circo Massimo per il brindisi, polemiche dal Pd

    Ci vediamo lì per gli auguri", come molte migliaia di altri cittadini. "Sarà un grande anno", ha scritto Di Maio dando l'appuntamento ai suoi supporter nella piazza organizzata dal comune di Roma guidato da Virginia Raggi . " Di Maio strumentalizza e si fa la campagna elettorale a spese dei romani".