Tecnologia

Gossip - Benvenuta Ginevra, Laura Freddi è diventata mamma

Gossip - Benvenuta Ginevra, Laura Freddi è diventata mamma

Laura Freddi è diventata mamma per la prima volta. L'annuncio del lieto evento è stato fatto dallo staff dell'artista tramite un messaggio pubblicato sui profili personali della Freddi sui principali social network di condivisione, dove sono state date ulteriori indicazioni circa la bimba. A pochi giorni dall'inizio del nuovo anno, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip e storico volto di Non è la Rai ha abbracciato la sua bambina. La neonata è stata accolta da un'ondata d'affetto non solo della famiglia ma anche di tutti i fan della show girl. La Freddi appariva ormai molto affaticata, come era comprensibile dal suo stesso respiro.

Proprio nel giorno di Natale, Laura aveva postato un video in cui augurava buone feste ai suoi follower, sfoggiando il suo pancione e presentando il suo albero di Natale addobbato a tema, con tanti biberon e luci.

In molti conoscono la relazione risalente a 16 anni fa tra Laura Freddi e Daniele Bossari e i motivi della rottura.

Siviglia, Montella: "Stimo molto Muriel. Joaquin non mi ha chiamato"
Deve migliorare in area di rigore, ma lo stimo molto così come stimo Ben Yedder. Milan? Il Milan è un club grandissimo. Siviglia più titolato del Milan .

Finalmente il suo sogno si è avverato.

La Freddi ha comunicato la nascita della sua piccolina su Instagram: "Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 e' nata Ginevra con un peso di 3,670!"