Internazionale

I vigili del fuoco pronti per la "loro" Befana

I vigili del fuoco pronti per la

Così i pompieri l'hanno caricata, un pò infreddolita e bagnata, sulla loro lunga scala e l'hanno fatta salire fino al quinto piano del nuovo padiglione Michelangelo. Come sempre un momento di grande gioia e di commozione per chi è costretto ad affrontare la malattia.

Grosseto: Anche quest'anno la Befana arriva a cavallo della sua scopa e andrà a fare visita a bambini del reparto e soccorso pediatrico dell'ospedale Misericordia di Grosseto.

Non ha mancato di passare anche dal punto di primo intervento, dove diversi bambini ammalati attendevano di essere curati.

Gioia del Colle, incidente sulla statale: 4 morti
Genova - Quest'anno si sono registrati meno incidenti stradali ma più vittime, che sono state 1.656 in rialzo del 2,2%. Incidente mortale a Gioia del Colle, il nuovo hanno inizia con una strage di ragazzi sulle strade pugliesi.

La manifestazione è organizzata interamente dal personale Vigili del Fuoco e i pensionati del Corpo dipendenti in passato al Comando di Perugia, in particolare il pomeriggio sarà allietato da giochi, musica, intrattenimento, fuochi pirotecnici, buffet e lotteria in attesa dell'arrivo della Befana che distribuirà poi le calze.

Un giorno da "piccolo vigile del fuoco".

Con anche la premiazione del concorso di disegno che era stato preparato per i bambini e che, come tema, aveva "I mezzi dei vigili del fuoco". Ma la Befana 2018 dei Vigili del Fuoco non volerà solo a Grosseto. Sabato sei gennaio alle ore 15,30 insieme all'Unità Pastorale di Orbetello.