Tecnologia

Paladins Strike trasforma Paladins in un MOBA per smartphone

Paladins Strike trasforma Paladins in un MOBA per smartphone

Nella giornata di ieri gli sviluppatori di Paladins: Champions of the Realm hanno annunciato una nuova modalità battle royale denominata Battlegrounds, evidentemente ispirata a Playerunkown's Battlegrounds.

Paladins: Battlegrounds manterrà le caratteristiche da hero-shooter, ma le unirà alle carraterischiche dei titoli Battle Royale: offrendo un multiplayer a 100 giocatori in una mappa vastissima (300 volte superiore alle mappe normali di Paladins), con grande focus sul gioco di squadra. Infatti tutti i giocatori, anche quelli che giocano da soli, verranno accorpati in un team. "Abbiamo pensato che se l'avessimo chiamata in un modo del tutto slegato la gente non avrebbe saputo di cosa si trattasse, mentre se l'avessimo chiamata Survival, come la vecchia modalità, la gente l'avrebbe associata alla versione precedente", ha spiegato Chisam.

Siviglia, Montella: "Stimo molto Muriel. Joaquin non mi ha chiamato"
Deve migliorare in area di rigore, ma lo stimo molto così come stimo Ben Yedder. Milan? Il Milan è un club grandissimo. Siviglia più titolato del Milan .

In un'intervista con PCGamesN, il CEO di Hi-Rez, Erez Goren non ha nascosto il fatto che la modalità è nata ispirandosi al notevole successo di PlayerUnknown's Battlegrounds e Fortnite.

Vi lasciamo con il trailer dell'annuncio della nuova modalità!


  • Eco - Saldi al via: parte la Basilicata, poi le altre regioni

    Eco - Saldi al via: parte la Basilicata, poi le altre regioni

    Il Codacons invita a diffidare dagli sconti superiori al 50% perché il ribasso potrebbe essere applicato a prodotti non nuovi. Anche nel 2018, in date diverse a seconda delle regioni, sarà possibile effettuare acquisti a prezzi scontati.
    Maltempo: venti forti di burrasca da Nord al Centro Sud

    Maltempo: venti forti di burrasca da Nord al Centro Sud

    Qualche pioggia nel pomeriggio su zone interne di Toscana, Umbria Campania e Calabria tirrenica. Ecco, infine, la tendenza per i prossimi giorni, a detto degli esperti del Centro Epson Meteo.
    Di Maio al Circo Massimo per il brindisi, polemiche dal Pd

    Di Maio al Circo Massimo per il brindisi, polemiche dal Pd

    Ci vediamo lì per gli auguri", come molte migliaia di altri cittadini. "Sarà un grande anno", ha scritto Di Maio dando l'appuntamento ai suoi supporter nella piazza organizzata dal comune di Roma guidato da Virginia Raggi . " Di Maio strumentalizza e si fa la campagna elettorale a spese dei romani".
  • Allegri, non sottovaluto il Torino

    Allegri, non sottovaluto il Torino

    Allegri e la corsa scudetto: "L'importante sarà non perdere punti dal Napoli , rimanere attaccati a chi ci precede". Fisicamente la squadra sta bene, stiamo migliorando la condizione. " Pjanic deve ritrovare continuita'".
    Mike Tyson inizia una nuova vita. Coltiverà e venderà marijuana in California

    Mike Tyson inizia una nuova vita. Coltiverà e venderà marijuana in California

    Dalla giornata di ieri, infatti, in California è diventato legale coltivare e produrre la cannabis anche per utilizzo ricreativo.

    Nainggolan, alcol e bestemmie a Capodanno

    Il calciatore belga non ha mai nascosto i suoi vizi, peccato che stanotte li abbia sfoggiati uno dietro l'altro su Instagram . A far discutere anche le ripetute bestemmie pronunciate mentre si concede una partita di paddle notturna.
  • Addio a Marina Ripa di Meana: forte il suo legame con l'Umbria

    Addio a Marina Ripa di Meana: forte il suo legame con l'Umbria

    Il cordoglio su Twitter di colleghi e fan Marina Ripa di Meana si è spenta a Roma , a 76 anni, dopo una lunga malattia. Marina Ripa di Meana è morta dopo aver combattuto per diversi anni contro un cancro che lentamente la stava uccidendo.
    De Falco tra i candidati alle parlamentarie M5S

    De Falco tra i candidati alle parlamentarie M5S

    Il premier ha rilanciato così: "E adesso dico anche: fatevi avanti per i collegi uninominali". E lui, invece, divenne simbolo di coraggio in contrapposizione al comandante Schettino.
    Formazioni ufficiali e diretta di Chievo-Udinese dalle 18.00

    Formazioni ufficiali e diretta di Chievo-Udinese dalle 18.00

    UDINESE: Bizzarri, Samir, Danilo, Fofana , De Paul , Jankto, Lasagna , Nuytinck, Widmer, Barak, Pezzella . I padroni di casa arrivano da 3 sconfitte consecutive, contro Crotone , Bologna e addirittura Benevento .
  • Fiorentina-Inter 1-1: segna sempre Mauro Icardi, bene la squadra di Pioli

    Fiorentina-Inter 1-1: segna sempre Mauro Icardi, bene la squadra di Pioli

    Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori , Biraghi; Veretout, Badelj , Benassi; Chiesa , Simeone , Théréau . Nel primo tempo, le occasioni sono pochissime e le due squadra non si fanno male a vicenda.

    #JUVETORINO 2-0: i bianconeri conquistano la semifinale di Coppa Italia, affronteranno l'Atalanta

    La partita in questo è bellissima, con entrambe le squadre che mantengono ritmi altissimi. Al 73' Dybala cerca la gloria personale ma il suo tiro di prima intenzione termina fuori.
    Massimiliano Allegri:

    Massimiliano Allegri: "Corsa scudetto? Qualche squadra si è staccata…"

    Dopo l'allenamento di oggi, valuteremo se giocare a due o a tre a centrocampo e chi giocherà come terzino domani. Massimiliano Allegri , al solito, si è sottoposto alle domande di rito della sala stampa dell'Allianz Stadium.