Finanza

Serie, numero e città I biglietti vincenti

Serie, numero e città I biglietti vincenti

Peraltro nel Ferrarese non è stato venduto nemmeno un biglietto vincente di seconda categoria, quello che permetteva di portarsi a casa 50.000 euro.

Non a caso l'Agenzia delle dogane e dei monopoli ha certificato che è proprio il Lazio la regione in cui sono stati venduti piú biglietti per l'edizione 2017 della Lotteria Italia.

Atalanta, Gasperini: "Napoli favorito ma proveremo a ripetere la prestazione dell'anno scorso"
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno , in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Mercoledì 3 gennaio si giocherà Juventus-Torino, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2018 di calcio .

È stato venduto ad Anagni (Frosinone) il biglietto della Lotteria Italia vincitore di 5 milioni di euro.

Il secondo premio da 2,5 milioni se lo è aggiudicato il fortunato acquirente del biglietto con serie e numero P 245714 venduto a Milano. Il terzo premio da 1,5 milioni è stato venduto a Rosta, in provincia di Torino con serie e numero: D 34660, il quarto da 1 milione di euro è stato venduto a Pinerolo, in provincia di Torino, con serie e numero: P 462926 ed il quinto, da 500 mila euro, venduto a Roma con serie e numero: D 243750. Genova si era confermata la provincia dove sono stati staccati più tagliandi (132.900), con un incremento dell'8,8%; salgono le vendite anche in provincia di Savona (52.580, +7,1%), mentre sono in calo quelle nella provincia di Imperia (29.310, -11,7%) e La Spezia (41.930, -9,5%).


  • De Falco tra i candidati alle parlamentarie M5S

    De Falco tra i candidati alle parlamentarie M5S

    Il premier ha rilanciato così: "E adesso dico anche: fatevi avanti per i collegi uninominali". E lui, invece, divenne simbolo di coraggio in contrapposizione al comandante Schettino.
    Allegri, non sottovaluto il Torino

    Allegri, non sottovaluto il Torino

    Allegri e la corsa scudetto: "L'importante sarà non perdere punti dal Napoli , rimanere attaccati a chi ci precede". Fisicamente la squadra sta bene, stiamo migliorando la condizione. " Pjanic deve ritrovare continuita'".
    Iachini dopo Roma-Sassuolo 1-1:

    Iachini dopo Roma-Sassuolo 1-1: "Una grande gara, ma possiamo ancora migliorare"

    E' stata una settimana particolare per lui, è ovvio che ci manca la sua qualità però oggi chi l'ha sostituito ha fatto molto bene. Sicuramente per restare attaccati alle big non serve solo la manovra difensiva, dobbiamo essere più cinici e creare di più.
  • Tempesta Burglind: terza vittima in Francia, 29 i feriti

    Tempesta Burglind: terza vittima in Francia, 29 i feriti

    In mezza Europa, dalla Svizzera alla Gran Bretagna , si contano diversi voli cancellati . Le ferrovie prevedono disagi alla circolazione fino a sera su varie tratte.
    Visite Fiscali, salta armonizzazione pubblico e privato

    Visite Fiscali, salta armonizzazione pubblico e privato

    In questo caso dovrà darne tempestivamente comunicazione al datore di lavoro , il quale a sua volta dovrà avvisare l'INPS. Il decreto nulla aggiunge sui dipendenti privati, per cui le finestre di reperibilità restano più corte (10-12 e 17-19).

    #JUVETORINO 2-0: i bianconeri conquistano la semifinale di Coppa Italia, affronteranno l'Atalanta

    La partita in questo è bellissima, con entrambe le squadre che mantengono ritmi altissimi. Al 73' Dybala cerca la gloria personale ma il suo tiro di prima intenzione termina fuori.
  • Election Day, il 4 marzo al voto anche Lazio e Lombardia

    Election Day, il 4 marzo al voto anche Lazio e Lombardia

    Le elezioni, quindi, si terranno nella medesima data delle votazioni per la Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica . Una coalizione ricca per andare avanti e andare avanti tutti, senza lasciare indietro nessuno.
    Falle microchip, Apple avverte:

    Falle microchip, Apple avverte: "Interessati anche i device iOS"

    Le future edizioni di tutti i sistemi operativi , assicura Apple , saranno comunque immuni sia da Meltdown sia da Spectre . Questo articolo ha ricevuto commenti! Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
    Conte:

    Conte: "Chiellini non è un nostro obiettivo. Finirà carriera alla Juve"

    Sono stati sette giorni particolari: nessuno pensava che si potesse allungare così in fretta la classifica. Dobbiamo giocare bene le ultime due partite prima della sosta, e raggiungere la semifinale di Coppa.
  • Siviglia, Montella:

    Siviglia, Montella: "Stimo molto Muriel. Joaquin non mi ha chiamato"

    Deve migliorare in area di rigore, ma lo stimo molto così come stimo Ben Yedder. Milan? Il Milan è un club grandissimo. Siviglia più titolato del Milan .
    Dinamo, al PalaSerradimigni perde contro Avellino: 88-95

    Dinamo, al PalaSerradimigni perde contro Avellino: 88-95

    Spissu non si ferma più e Sassari vola a +8, la Sidigas respira con i liberi di Fitipaldo ma il piatto continua a piangere. Spissu scalda la mano infila due triple di seguito per il sorpasso Sassari: 54-53 a 4.13 dalla fine del terzo quarto .

    Nainggolan, alcol e bestemmie a Capodanno

    Il calciatore belga non ha mai nascosto i suoi vizi, peccato che stanotte li abbia sfoggiati uno dietro l'altro su Instagram . A far discutere anche le ripetute bestemmie pronunciate mentre si concede una partita di paddle notturna.