Internazionale

Trovati i corpi senza vita di madre e figlio

Trovati i corpi senza vita di madre e figlio

Tragedia a Pietrastornina dove sono stati rinvenuti i corpi senza vita di una donna di 72 anni e del figlio di 43 anni. Virginia Petrone, 72enne, vedova, è stata trovata cadavere in cucina al piano terra, mentre il figlio Marco Spampinato, 4eenne, invalido civile, era senza vita a letto nella sua camera al primo piano della palazzina.

Madre e figlio vivevano nella casa di proprietà in via Sott'Arco, nel piccolo centro della provincia di Avellino.

Nainggolan, alcol e bestemmie a Capodanno
Il calciatore belga non ha mai nascosto i suoi vizi, peccato che stanotte li abbia sfoggiati uno dietro l'altro su Instagram . A far discutere anche le ripetute bestemmie pronunciate mentre si concede una partita di paddle notturna.

Dalle prime informazioni fornite dalle forze dell'ordine, non ci sarebbero segni di violenza. I parenti, molto in apprensione dopo alcuni giorni di prolungato silenzio da parte dei due, avevano dato l'allarme contattando i carabinieri della Compagnia di Avellino. Nessun segno di effrazione, la porta era chiusa dal di dentro. Nell'abitazione, hanno riferito gli investigatori, non sono state trovate stufe ne' bracieri e quindi e' passata in secondo piano la pista della morte per esalazioni di monossido di carbonio. Comunque la dinamica dei fatti, così come la data esatta della morte di madre e figlio sono ancora poco chiare e solo le analisi medico legali, che verranno eseguite nei prossimi giorni, potrebbero essere di ausilio per gli inquirenti. Tutti in paese si conoscono e tutti conoscevano madre e figlio trovati morti.


  • Addio a Marina Ripa di Meana: forte il suo legame con l'Umbria

    Addio a Marina Ripa di Meana: forte il suo legame con l'Umbria

    Il cordoglio su Twitter di colleghi e fan Marina Ripa di Meana si è spenta a Roma , a 76 anni, dopo una lunga malattia. Marina Ripa di Meana è morta dopo aver combattuto per diversi anni contro un cancro che lentamente la stava uccidendo.
    Ragazzi sparano in aria, ferito 12enne

    Ragazzi sparano in aria, ferito 12enne

    Nella notte di San Silvestro sono state 22 le persone ferite per lo scoppio di botti e 13 in provincia. Cinque ferimenti sono avvenuti nel cosentino ed altre tre nel lamentino, in provincia di Catanzaro.
    Iran: due morti in manifestazioni antigovernative

    Iran: due morti in manifestazioni antigovernative

    Così le proteste hanno un coordinamento diffuso e, dato ancora più importante, non hanno un leader né figure di riferimento. Quattro persone sono rimaste uccise nelle proteste a Doroud , nella provincia occidentale iraniana di Lorestan.
  • Sciopero maestre l'8 gennaio: incontro con ministro Fedeli

    Sciopero maestre l'8 gennaio: incontro con ministro Fedeli

    Anche perché per lunedì è in programma anche una manifestazione nazionale: appuntamento alle 9.30 davanti al ministero dell'Istruzione , in viale Trastevere.
    Allegri, non sottovaluto il Torino

    Allegri, non sottovaluto il Torino

    Allegri e la corsa scudetto: "L'importante sarà non perdere punti dal Napoli , rimanere attaccati a chi ci precede". Fisicamente la squadra sta bene, stiamo migliorando la condizione. " Pjanic deve ritrovare continuita'".
    Incidente A21. Scontro tra tir e auto, cisterna prende fuoco: 6 morti

    Incidente A21. Scontro tra tir e auto, cisterna prende fuoco: 6 morti

    Spente le fiamme si dovranno effettuare le verifiche del caso per stabilire i danni, ma al momento è stato dichiarato inagibile. Sul posto è intervenuto il 118 e l'elisoccorso, il cui intervento è stato ostacolato dalla nube di fumo provocata dall'incendio.
  • Election Day, il 4 marzo al voto anche Lazio e Lombardia

    Election Day, il 4 marzo al voto anche Lazio e Lombardia

    Le elezioni, quindi, si terranno nella medesima data delle votazioni per la Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica . Una coalizione ricca per andare avanti e andare avanti tutti, senza lasciare indietro nessuno.
    Dinamo, al PalaSerradimigni perde contro Avellino: 88-95

    Dinamo, al PalaSerradimigni perde contro Avellino: 88-95

    Spissu non si ferma più e Sassari vola a +8, la Sidigas respira con i liberi di Fitipaldo ma il piatto continua a piangere. Spissu scalda la mano infila due triple di seguito per il sorpasso Sassari: 54-53 a 4.13 dalla fine del terzo quarto .
    La Napoli velata di Ozpetek al cinema dal 28 dicembre

    La Napoli velata di Ozpetek al cinema dal 28 dicembre

    Sulla sua vita privata si sa poco, ma alcune foto lo immortalano in compagnia della fidanzata Roberta Pitrone. Esce in sala " Napoli Velata ", l'ultimo film di Ferzan Ozpetek .
  • Istat: aumentato il reddito disponibile delle famiglie consumatrici

    Istat: aumentato il reddito disponibile delle famiglie consumatrici

    Così l'Istituto registra un'impennata, in termini congiunturali, del 27,3% per i prezzi dei voli, del trasporto aereo passeggeri. Stessa cosa per il potere d'acquisto , salito dello 0,8% rispetto al trimestre precedente e dell'1,1% in termini tendenziali.
    Regione, Musumeci: disavanzo di 5 miliardi e 900 milioni

    Regione, Musumeci: disavanzo di 5 miliardi e 900 milioni

    Una ricognizione completa non è stata fatta ad esempio sulle società partecipate. "Ci muoviamo su un terreno minato ". La Sicilia attualmente produce 1.748.000 tonnellate l'anno di rifiuti indifferenziati che finiscono in discarica.
    Mike Tyson inizia una nuova vita. Coltiverà e venderà marijuana in California

    Mike Tyson inizia una nuova vita. Coltiverà e venderà marijuana in California

    Dalla giornata di ieri, infatti, in California è diventato legale coltivare e produrre la cannabis anche per utilizzo ricreativo.