Internazionale

Incidente su Milano-Meda: Greta Dicorato muore a 18 anni FOTO

Incidente su Milano-Meda: Greta Dicorato muore a 18 anni FOTO

Tragico schianto sulla Milano-Meda mezzora circa dopo la mezzanotte dell'Epifania. Stando a una prima ricostruzione la vittima si trovava a bordo di un'auto il cui conducente ha perso il controllo del mezzo per poi schiantarsi. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, con due ambulanze e un'automedica: vani purtroppo i tentativi di salvare la giovane ragazza, che è deceduta sul colpo.

De Falco tra i candidati alle parlamentarie M5S
Il premier ha rilanciato così: "E adesso dico anche: fatevi avanti per i collegi uninominali". E lui, invece, divenne simbolo di coraggio in contrapposizione al comandante Schettino.

Greta Dicorato è morta tra le lamiere di un'auto a 18 anni. Gli altri tre giovani sono ricoverati in vari ospedali ma non sono in condizioni gravi.


  • La Polizia Ferroviaria, un anno tra la gente

    La Polizia Ferroviaria, un anno tra la gente

    Inoltre, si segnalano salvataggi sia in casi di tentati suicidi che di persone colte da malore in stazione. In flessione le aggressioni denunciate dal personale ferroviario (-15%, da 524 a 447) rispetto al 2016.
    Sciopero maestre l'8 gennaio: incontro con ministro Fedeli

    Sciopero maestre l'8 gennaio: incontro con ministro Fedeli

    Anche perché per lunedì è in programma anche una manifestazione nazionale: appuntamento alle 9.30 davanti al ministero dell'Istruzione , in viale Trastevere.

    Eco - Saldi al via: parte la Basilicata, poi le altre regioni

    Il Codacons invita a diffidare dagli sconti superiori al 50% perché il ribasso potrebbe essere applicato a prodotti non nuovi. Anche nel 2018, in date diverse a seconda delle regioni, sarà possibile effettuare acquisti a prezzi scontati.
  • EMMA:

    EMMA: "L'ISOLA" nuovo singolo e video

    Per quanto riguarda il significato, L'isola è un racconto sulla forza ed il coraggio di scegliere ciò che ci fa stare bene. Soprattutto alla fine quando indossa un elegante abito rosa che mette in risalto le gambe con uno spacco vertiginoso.
    Migranti, naufragio a 40 miglia dalle coste libiche: 85 salvati

    Migranti, naufragio a 40 miglia dalle coste libiche: 85 salvati

    Un gommone carico di migranti è naufragato al largo della Libia: i soccorritori hanno salvato 85 persone e recuperato 8 cadaveri. È il bilancio ancora provvisorio del naufragio avvenuto nel giorno dell'Epifania al largo delle coste libiche .

    #JUVETORINO 2-0: i bianconeri conquistano la semifinale di Coppa Italia, affronteranno l'Atalanta

    La partita in questo è bellissima, con entrambe le squadre che mantengono ritmi altissimi. Al 73' Dybala cerca la gloria personale ma il suo tiro di prima intenzione termina fuori.
  • Usain Bolt, possibile carriera da calciatore:

    Usain Bolt, possibile carriera da calciatore: "A marzo farò un provino con…"

    Borussia Dortmund: Usain Bolt può guadagnarsi un posto nell'organico giallonero? Ho parlato con Alex Ferguson , gli ho chiesto di metterci una buona parola.
    Trovati i corpi senza vita di madre e figlio

    Trovati i corpi senza vita di madre e figlio

    Tragedia a Pietrastornina dove sono stati rinvenuti i corpi senza vita di una donna di 72 anni e del figlio di 43 anni. Madre e figlio vivevano nella casa di proprietà in via Sott'Arco, nel piccolo centro della provincia di Avellino .
    Allegri, non sottovaluto il Torino

    Allegri, non sottovaluto il Torino

    Allegri e la corsa scudetto: "L'importante sarà non perdere punti dal Napoli , rimanere attaccati a chi ci precede". Fisicamente la squadra sta bene, stiamo migliorando la condizione. " Pjanic deve ritrovare continuita'".
  • Uomini e donne: l'ex tronista Sabrina Ghio ha trovato l'amore

    Uomini e donne: l'ex tronista Sabrina Ghio ha trovato l'amore

    Per sapere quale opinionista non tornerà all'inizio delle prossime puntate del dating show bisognerà attendere lunedì 8 gennaio 2018.
    Cervinia invasa dalla neve riprende i contatti con il mondo

    Cervinia invasa dalla neve riprende i contatti con il mondo

    Dopo l'abbondante nevicata (due metri in paese), le condizioni meteorologiche sono migliorate con ampie schiarite. Nel frattempo due colate di neve di piccole dimensioni sono cadute vicino a un albergo , senza provocare danni.

    "Chi sbaglia, paga": Di Francesco lascia a casa Nainggolan

    Gradualmente perché è un patrimonio del calcio: ha grandissimi mezzi e lo ridico dopo la prestazione negativa contro il Sassuolo . I social devono essere utilizzati per dare il buon esempio, una cosa sono poi le immagini rubate, altra e farsele da solo.