Sportivo

Juventus, distrazione ai flessori per Dybala: "Tornerò presto"

Juventus, distrazione ai flessori per Dybala:

Ieri, in occasione di Cagliari-Juventus, al 50′ della ripresa, ha dovuto lasciare il rettangolo di gioco per tornare in panchina. Questa mattina, il club piemontese ha diramato il bollettino medico ufficiale.

Come spiega Gianni Balzarini di Premium Sport, le indiscrezioni non sono proprio confortanti: per l'argentino si teme uno stiramento, con tempi di recupero di 30-45 giorni. L'argentino è uscito ad inizio secondo tempo per un problema muscolare: gli esami strumentali hanno confermato "una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra che, con riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate, può essere definita di grado lieve-medio".

Falle microchip, Apple avverte: "Interessati anche i device iOS"
Le future edizioni di tutti i sistemi operativi , assicura Apple , saranno comunque immuni sia da Meltdown sia da Spectre . Questo articolo ha ricevuto commenti! Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Se venisse confermata la prognosi di 45 giorni, Dybala sarebbe a disposizione intorno al 20 di febbraio.

Nelle prossime gli accertamenti strumentali stabiliranno l'entità dell'infortunio, ma il rischio concreto è che la Joya resti ai box per più di un mese e sia così costretto a saltare l'andata degli ottavi di Champions League contro il Tottenham in programma il 13 febbraio all'Allianz Stadium. Le partite che l'ex Palermo salterà saranno con ogni probabilità: Juventus-Genoa, Chievo-Juventus, Atalanta-Juventus (Coppa Italia), Juventus-Sassuolo, Fiorentina-Juventus e Juventus-Tottenham.