Sportivo

Messaggio di Balotelli a Matuidi dopo il coro razzista di Cagliari

Messaggio di Balotelli a Matuidi dopo il coro razzista di Cagliari

"Tu sei un giocatore enorme". Esempio per i giovani. Incredibile ma vero, uno giocatore che di questi cori ormai se ne intende è Balotelli giocatore del Nizza che dopo aver visto cosa è successo meglio dire che ha sentito, ha scritto a Matuidi cercando di rincuorarlo dicendo le testuali parole "Caro Matuidi, non dare retta ai cori che senti, non tutti gli italiani sono così ignoranti".

Addio a Marina Ripa di Meana: forte il suo legame con l'Umbria
Il cordoglio su Twitter di colleghi e fan Marina Ripa di Meana si è spenta a Roma , a 76 anni, dopo una lunga malattia. Marina Ripa di Meana è morta dopo aver combattuto per diversi anni contro un cancro che lentamente la stava uccidendo.

"Il razzismo - si legge - non appartiene al popolo sardo, solo l'ignoranza può spiegare certi comportamenti". Firmato Cagliari Calcio, destinatario Blaise Matuidi. Lo juventino ha sin da subito segnalato il grave episodio al direttore di gara dell'incontro, il signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo, il quale però clamorosamente non ha sospeso la partita, così come prescritto dalla normativa di riferimento, ma addirittura sembra invogliare proprio Matuidi a continuare a giocare. Il calcio è un modo per diffondere l'uguaglianza, la passione e l'ispirazione ed è questo per cui sono qui.


  • Paladins Strike trasforma Paladins in un MOBA per smartphone

    Paladins Strike trasforma Paladins in un MOBA per smartphone

    In un'intervista con PCGamesN , il CEO di Hi-Rez , Erez Goren non ha nascosto il fatto che la modalità è nata ispirandosi al notevole successo di PlayerUnknown's Battlegrounds e Fortnite .
    Trovati i corpi senza vita di madre e figlio

    Trovati i corpi senza vita di madre e figlio

    Tragedia a Pietrastornina dove sono stati rinvenuti i corpi senza vita di una donna di 72 anni e del figlio di 43 anni. Madre e figlio vivevano nella casa di proprietà in via Sott'Arco, nel piccolo centro della provincia di Avellino .
    Dinamo, al PalaSerradimigni perde contro Avellino: 88-95

    Dinamo, al PalaSerradimigni perde contro Avellino: 88-95

    Spissu non si ferma più e Sassari vola a +8, la Sidigas respira con i liberi di Fitipaldo ma il piatto continua a piangere. Spissu scalda la mano infila due triple di seguito per il sorpasso Sassari: 54-53 a 4.13 dalla fine del terzo quarto .
  • Barcellona, Messi e la clausola. Il padre fa chiarezza in merito

    Barcellona, Messi e la clausola. Il padre fa chiarezza in merito

    Messi però soffriva di un disturbo ormonale che blocca la crescita. La notizia è stata riportata da El mundo . Non è invece citata la Serie A italiana.
    Formazioni ufficiali e diretta di Chievo-Udinese dalle 18.00

    Formazioni ufficiali e diretta di Chievo-Udinese dalle 18.00

    UDINESE: Bizzarri, Samir, Danilo, Fofana , De Paul , Jankto, Lasagna , Nuytinck, Widmer, Barak, Pezzella . I padroni di casa arrivano da 3 sconfitte consecutive, contro Crotone , Bologna e addirittura Benevento .
    Allegri, non sottovaluto il Torino

    Allegri, non sottovaluto il Torino

    Allegri e la corsa scudetto: "L'importante sarà non perdere punti dal Napoli , rimanere attaccati a chi ci precede". Fisicamente la squadra sta bene, stiamo migliorando la condizione. " Pjanic deve ritrovare continuita'".
  • Gossip - Benvenuta Ginevra, Laura Freddi è diventata mamma

    Gossip - Benvenuta Ginevra, Laura Freddi è diventata mamma

    In molti conoscono la relazione risalente a 16 anni fa tra Laura Freddi e Daniele Bossari e i motivi della rottura. La neonata è stata accolta da un'ondata d'affetto non solo della famiglia ma anche di tutti i fan della show girl.
    Falle microchip, Apple avverte:

    Falle microchip, Apple avverte: "Interessati anche i device iOS"

    Le future edizioni di tutti i sistemi operativi , assicura Apple , saranno comunque immuni sia da Meltdown sia da Spectre . Questo articolo ha ricevuto commenti! Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
    Incidente A21. Scontro tra tir e auto, cisterna prende fuoco: 6 morti

    Incidente A21. Scontro tra tir e auto, cisterna prende fuoco: 6 morti

    Spente le fiamme si dovranno effettuare le verifiche del caso per stabilire i danni, ma al momento è stato dichiarato inagibile. Sul posto è intervenuto il 118 e l'elisoccorso, il cui intervento è stato ostacolato dalla nube di fumo provocata dall'incendio.
  • I vigili del fuoco pronti per la

    I vigili del fuoco pronti per la "loro" Befana

    Non ha mancato di passare anche dal punto di primo intervento, dove diversi bambini ammalati attendevano di essere curati. Come sempre un momento di grande gioia e di commozione per chi è costretto ad affrontare la malattia.
    Uomini e donne: l'ex tronista Sabrina Ghio ha trovato l'amore

    Uomini e donne: l'ex tronista Sabrina Ghio ha trovato l'amore

    Per sapere quale opinionista non tornerà all'inizio delle prossime puntate del dating show bisognerà attendere lunedì 8 gennaio 2018.
    Cervinia invasa dalla neve riprende i contatti con il mondo

    Cervinia invasa dalla neve riprende i contatti con il mondo

    Dopo l'abbondante nevicata (due metri in paese), le condizioni meteorologiche sono migliorate con ampie schiarite. Nel frattempo due colate di neve di piccole dimensioni sono cadute vicino a un albergo , senza provocare danni.