Internazionale

Serie A, furia Cagliari. Il presidente Giulini: "Campionato falsato"

Serie A, furia Cagliari. Il presidente Giulini:

"Oggi non possiamo giocarci la partita perché non ci danno un calcio di rigore evidente: spiegateci cosa dobbiamo pensare". Calvarese può anche fare un errore, ma Banti deve dirgli di andarlo a rivedere. "È una cosa incredibile". Io ho chiesto spiegazioni ad entrambi, e non ho avuto risposte. Purtroppo non sono riuscito a ottenerle - dice ancora Giulini -. Il presidente dei sardi è un fiume in piena: "Non capisco, come credo non abbiano capito a Crotone perché non sia stato fischiato né valutato dal Var il mani di Mertens".

In entrambi i casi, l'arbitro Calvarese non ha ricevuto la segnalazione da parte del VAR (Banti) e quindi non ha rivisto le azioni al replay.

Giulini rincara poi la dose parlando con Sky. Bernardeschi andava anche ammonito ed espulso. Per due episodi incredibili, abbiamo perso. VAR buono strumento, ma per la seconda volta siamo stati penalizzati gravemente contro due grandi squadre. Il campionato à falsato, la videoassistenza non si può utilizzare così.

Cervinia invasa dalla neve riprende i contatti con il mondo
Dopo l'abbondante nevicata (due metri in paese), le condizioni meteorologiche sono migliorate con ampie schiarite. Nel frattempo due colate di neve di piccole dimensioni sono cadute vicino a un albergo , senza provocare danni.

Partita molto contestata dal Cagliari quella di stasera contro la Juve.

"La mia squadra è stata fortunata nel primo tempo dopo i due pali, noi siamo stati bravi a rimanere in partita".

Dice che siete sfavoriti con le grandi? "Posso dire che il Cagliari non meritava di perdere, ma devo ribadire i complimenti ai miei".